L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lodovica Comello condurrà Italia’s Got Talent!

Di

Grandissima notizia per i fan di Lodovica Comello: la ex protagonista di Violetta sarà la nuova conduttrice di Italia’s Got Talent.

Lodovica comello italia's got talent 2

Se ancora non avete l’abbonamento Sky e siete fan di Lodovica Comello è ora che iniziate a cercare il divano di un amico su cui guardare Italia’s Got Talent: la ex attrice di Violetta ha annunciato che sarà la nuova conduttrice dello show al posto di Vanessa Incontrada.

Per Lodo si tratta della prima esperienza come conduttrice, ma siamo sicuri che se la caverà alla grande! Ieri sera, 15 Settembre, ha fatto il suo ingresso ufficiale in casa Sky partecipando alla presentazione di Palinsesti insieme ai suoi nuovi colleghi.

Lodovica Comello Frank Matano

Italia’s Got Talent, creato da Simon Cowell, che tornerà in onda in primavera 2016 con una giuria all star confermata per intero. Claudio BisioFrank Matano,  Luciana Littizzetto e Nina Zilli torneranno a sedersi al tavolo della giuria e dall’autunno saranno impegnati nelle tappe di casting in tutta Italia.

L’appuntamento non sarà solo più in prime time, ma quest’anno Italia’s Got Talent raddoppia: Lucilla Agosti e Rocco Tanica condurranno infatti la nuovissima striscia quotidiana in day time durante tutta la messa in onda del programma.

LODOVICA COMELLO

Lunedì sera Lodovica Comello ha concluso la sua avventura con Inside Out con la premiere a Roma del film; sapete che lei è stata una dei coach del web talent show Emozioni Cercasi con Frank Matano, Tess Masaza, Dexter e Diana Del Bufalo.

Secondo voi Lodovica sarà brava come conduttrice?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

HBO Max: si punta al debutto in Europa nel 2021 5 Dicembre 2020 - 15:11

Il presidente di HBO Max Global ha confermato che l’obiettivo è quello di lanciare la piattaforma in tutto il mondo, un processo che inizierà nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.