L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lodovica Comello condurrà Italia’s Got Talent!

Di

Grandissima notizia per i fan di Lodovica Comello: la ex protagonista di Violetta sarà la nuova conduttrice di Italia’s Got Talent.

Lodovica comello italia's got talent 2

Se ancora non avete l’abbonamento Sky e siete fan di Lodovica Comello è ora che iniziate a cercare il divano di un amico su cui guardare Italia’s Got Talent: la ex attrice di Violetta ha annunciato che sarà la nuova conduttrice dello show al posto di Vanessa Incontrada.

Per Lodo si tratta della prima esperienza come conduttrice, ma siamo sicuri che se la caverà alla grande! Ieri sera, 15 Settembre, ha fatto il suo ingresso ufficiale in casa Sky partecipando alla presentazione di Palinsesti insieme ai suoi nuovi colleghi.

Lodovica Comello Frank Matano

Italia’s Got Talent, creato da Simon Cowell, che tornerà in onda in primavera 2016 con una giuria all star confermata per intero. Claudio BisioFrank Matano,  Luciana Littizzetto e Nina Zilli torneranno a sedersi al tavolo della giuria e dall’autunno saranno impegnati nelle tappe di casting in tutta Italia.

L’appuntamento non sarà solo più in prime time, ma quest’anno Italia’s Got Talent raddoppia: Lucilla Agosti e Rocco Tanica condurranno infatti la nuovissima striscia quotidiana in day time durante tutta la messa in onda del programma.

LODOVICA COMELLO

Lunedì sera Lodovica Comello ha concluso la sua avventura con Inside Out con la premiere a Roma del film; sapete che lei è stata una dei coach del web talent show Emozioni Cercasi con Frank Matano, Tess Masaza, Dexter e Diana Del Bufalo.

Secondo voi Lodovica sarà brava come conduttrice?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.