L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Warner sviluppa un film con Booster Gold e Blue Beetle

La Warner sviluppa un film con Booster Gold e Blue Beetle

Di Lorenzo Pedrazzi

bluebeetle-boostergold-copertina

Il DC Extended Universe è improntato sulla cupezza e sulla seriosità, come dimostra il prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice, ma sembra che la Warner Bros. abbia intenzione di aprirsi anche a toni più leggeri: The Tracking Board segnala infatti che alla lista dei futuri cinecomic Warner/DC si aggiungerà un film dedicato a Booster Gold e Blue Beetle, due supereroi che hanno già sfiorato la trasposizione in live-action. Nello specifico, Blue Beetle fu vicino ad avere una serie tv da protagonista dopo la conclusione di Smallville, mentre per Booster Gold si parlò di uno show su Syfy.

Regista nonché produttore esecutivo del film sarà Greg Berlanti, noto per aver co-ideato Arrow, The Flash e Supergirl, ma anche per aver partecipato alla sceneggiatura di Lanterna Verde. L’avventura cinematografica di Booster Gold e Blue Beetle è stata descritta come un “buddy cop supereroistico”, quindi sarà una commedia d’azione incentrata sul rapporto goliardico fra i due personaggi, abituati a fare coppia anche nei fumetti. L’approccio sarà ovviamente molto diverso rispetto agli altri film Warner/DC, ma i due supereroi faranno comunque parte del medesimo universo narrativo, in quanto membri della Justice League: l’intenzione, infatti, è di farli comparire anche in un futuro film del supergruppo. Stando a Heroic Hollywood, la sceneggiatura è stata affidata a Zak Penn, noto per aver scritto X-Men 3, L’incredibile Hulk e il prossimo Ready Player One.

Per il momento non sono disponibili altre informazioni, ma il sito precisa che Greg Berlanti ha messo la sua firma anche sui soggetti dei nuovi cinecomic dedicati a Flash e Lanterna Verde, segno che il suo ruolo nel DC Extended Universe è piuttosto rilevante. Vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.