L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Quinta Onda: Chloe Moretz combatte un’invasione aliena nel nuovo trailer

Di Filippo Magnifico

The-5th-Wave-trailer

Un nuovo trailer internazionale de La Quinta Onda ha fatto il suo debutto nel web. Si tratta dell’adattamento cinematografico diretto da J. Blakeson dell’omonimo romanzo young adult scritto da Rick Yancey, primo di una trilogia che potrebbe diventare una nuova saga cinematografica sulla scia di titoli come The Host, Maze Runner, Divergent e Hunger Games. Protagonista la giovane star Chloe Moretz.

Nel film il nostro pianeta è stato colpito da quattro ondate di attacchi alieni che hanno decimato la razza umana. In un clima di terrore costante la giovane Cassie è in fuga mentre cerca di salvare il fratello minore, in attesa della quinta ondata, la più devastante. Durante il suo percorso Cassie incontra un giovane che potrebbe diventare la sua ultima speranza.

Nel cast de La Quinta Onda, la cui uscita in America è prevista per il 15 gennaio 2016, troviamo anche Liev Schreiber, Nick Robinson (Jurassic World) e Maria Bello.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Saw già come andrà a finire: la recensione di Spiral 17 Giugno 2021 - 10:30

Torna la saga di Jigsaw... senza Jigsaw, ma con Chris Rock e Samuel L. Jackson mattatori

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

The Suicide Squad – Nuove foto, James Gunn svela la durata 17 Giugno 2021 - 8:45

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto e alcune interessanti dichiarazioni su The Suicide Squad. Inoltre, James Gunn svela la durata e la presenza di scene dopo i titoli di coda.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.