L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Quinta Onda: Chloe Moretz combatte un’invasione aliena nel nuovo trailer

La Quinta Onda: Chloe Moretz combatte un’invasione aliena nel nuovo trailer

Di Filippo Magnifico

The-5th-Wave-trailer

Un nuovo trailer internazionale de La Quinta Onda ha fatto il suo debutto nel web. Si tratta dell’adattamento cinematografico diretto da J. Blakeson dell’omonimo romanzo young adult scritto da Rick Yancey, primo di una trilogia che potrebbe diventare una nuova saga cinematografica sulla scia di titoli come The Host, Maze Runner, Divergent e Hunger Games. Protagonista la giovane star Chloe Moretz.

Nel film il nostro pianeta è stato colpito da quattro ondate di attacchi alieni che hanno decimato la razza umana. In un clima di terrore costante la giovane Cassie è in fuga mentre cerca di salvare il fratello minore, in attesa della quinta ondata, la più devastante. Durante il suo percorso Cassie incontra un giovane che potrebbe diventare la sua ultima speranza.

Nel cast de La Quinta Onda, la cui uscita in America è prevista per il 15 gennaio 2016, troviamo anche Liev Schreiber, Nick Robinson (Jurassic World) e Maria Bello.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.