L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Capcom annuncia la serie animata di Ace Attorney: Phoenix Wright

Di

Ad un evento organizzato oggi dalla CAPCOM al Tokyo Game Show, è stata annunciata la realizzazione di una serie animata basata sulla serie di videogiochi di Ace Attorney (Gyakuten Saiban), che andrà in onda l’anno prossimo in Giappone, dell’aprile 2016.

Ace Attorney-01

Non sono stati forniti dettagli sulla serie, per il momento, ma chi ha giocato ai primi giochi di Phoenix Wright ricorderà che gli eventi narrati erano ambientati proprio nel 2016.

La serie è stata lanciata nel 2001 su Game Boy Advance e poi su Nintendo DS. Sono stati creati dei sequel aventi per protagonista Apollo Justice e Athena Cykes e due spin-off dedicati a Miles Edgeworth. A questi titoli si aggiungono un crossover con il Professor Layton e un titolo ambientato nel Giappone feudale, l’era Meiji.

Ace Attorney-02

Al momento la CAPCOM sta lavorando a Ace Attorney 6 per il Nintendo 3DS, la cui uscita è prevista anche in occidente. Vedremo Phoenix Wright/Ryuichi Naruhodo impegnato in un nuovo caso in un paese misterioso che si trova fuori dal Giappone. Gli abitanti credono negli spiriti, tra questi troviamo il prete e guida Bokuto Tsuani.

Ace-Attorney-03

Ecco il trailer

E’ stato realizzato anche un film live action intitolato Ace Attorney inedito nei nostri cinema.

//

Fonti nindori, ANN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.