L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kylie Jenner è la popolare delle sorelle Kardashian/ Jenner?

Di

Il regno di Kim Kardashian è già finito? Le sorelle Kardashian/ Jenner hanno lanciato le loro App e Kylie Jenner è risultata la più popolare.

Kardashian-app-launch

Il regno dei reality show ha una nuova regina e si chiama Kylie Jenner; la celebrità americana a quanto pare è molto più popolare di Kim Kardashian e del resto delle sue sorelle. A decretarlo sono state le vendite delle loro nuove App personali; la piccola di casa, infatti, ha sbaragliato la concorrenza e ha piazzato la sua al primo posto della classifica.

A quanto pare ognuna delle App delle sorelle Kardashian/ Jenner mostra i veri “talenti” e passioni di ciascuna di loro e quella di Kylie parla di make-up, la sua nuova casa e il suo cane Norman. Ognuna delle App costa $2.99. Le applicazioni di Kylie, Kim, Khloe e Kendall, in generale, era ai primi posti della classifica di vendite dopo solo 24 ore dal lancio.

 

Alaxic Smith, CEO di communly.com, ha fatto una statistica delle App più acquistate e Kylie ha battuto le sorelle alla grande; qui sotto potete trovare i risultati delle vendite e vediamo che la sua è al primo posto con il 74%, seconda Khloe solo con l’11%.

All’ultimo posto Kendall Jenner, essere una super modella ed essere migliore amica delle ragazze più In di Hollywood non basta per essere più popolare della sorelle.

Ecco la classifica:

74%    KYLIE

11%    KHLOE

9%      KIM

6%      KENDALL

Una foto pubblicata da King Kylie (@kyliejenner) in data: 6 Set 2015 alle ore 20:20 PDT

Vi piace Kylie Jenner?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Misery doveva morire: il film di Rob Reiner compie 30 anni 30 Novembre 2020 - 17:05

A trent'anni dalla sua uscita nelle sale americane, ripercorriamo il successo di Misery e la sua rilevanza tematica anche ai giorni nostri.

Bayside School: i fan di Selena Gomez furiosi per il revival, arrivano le scuse 30 Novembre 2020 - 16:45

La serie Bayside School è tornata con un revival su Peacock ed è stata accolta da una valanga di polemiche, legate al nome di Selena Gomez.

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.