L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kung Fu Panda 3: Kate Hudson al posto di Rebel Wilson, sarà la voce di Mei Mei

Kung Fu Panda 3: Kate Hudson al posto di Rebel Wilson, sarà la voce di Mei Mei

Di Filippo Magnifico

Kate Hudson Joins Kung Fu Panda 3  Replaces Rebel Wilson

Solitamente i casting per le pellicole di animazione vengono fatti con largo anticipo, soprattutto perché molto spesso è la stessa performance di un attore a influenzare gli animatori. Se si tiene anche conto del fatto che le sessioni di doppiaggio vengono spesso registrate prima risulta ancora più strano apprendere che Kung Fu Panda 3 ha cambiato una delle sue voci cinque mesi prima dell’arrivo in sala.

È quello che è successo al personaggio di Mei Mei, inizialmente doppiato dalla star di Pitch Perfect Rebel Wilson, che avrà invece la voce di Kate Hudson. A quanto pare la fase di post produzione del film sta prendendo più tempo del previsto e la Wilson ha dovuto rinunciare a causa di altri impegni lavorativi.

Tutto molto strano se si tiene conto che le voci dovrebbero essere già pronte ma evidentemente il film ha subito dei cambiamenti all’ultimo minuto.

Kung Fu Panda 3, ancora una volta diretto da Jennifer Yuh Nelson e prodotto da Guillermo del Toro, uscirà nei cinema americani il 29 gennaio 2016. Jack Black, Angelina Jolie e Seth Rogen, torneranno a doppiare rispettivamente Po, Tigre e Mantis.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Solitamente i casting per le pellicole di animazione vengono fatti con largo anticipo, soprattutto perché molto spesso è la stessa performance di un attore a influenzare gli animatori. Se si tiene anche conto del fatto che le sessioni di doppiaggio vengono spesso registrate prima risulta ancora più strano apprendere che Kung Fu Panda 3 ha […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.