Kristen Stewart e Nicholas Hoult al Festival di Venezia 2015: Foto!

Kristen Stewart e Nicholas Hoult al Festival di Venezia 2015: Foto!

Di

Kristen Stewart e Nicholas Hoult vivono in un futuro senza sentimenti in Equals, il film che hanno presentato al Festival di Venezia 2015.

Kristen Stewart venezia

Doveva essere il giorno dell’incontro imbarazzante tra Kristen Stewart e Robert Pattinson al Festival di Venezia 2015, ma dopo il benservito dell’attore britannico, tutte le attenzioni sono state su di lei e il suo nuovo film Equals.

L’attrice, accompagnata dal collega (ed ex di Jennifer Lawrence) Nicholas Hoult, ha presentato al Lido un film ambientato in un futuro distopico dove tutti i sentimenti, compreso l’amore, sono considerati illegali.

Kristen-Stewart-Nicholas-Hoult

“È fantastico”, ha racconta Kristen, “trovare qualcosa più grande di se stessi da valere un sacrificio.  Senza amore, vagabondiamo vuoti. Recitare la parte degli anestetizzati “senza dubbi, tutti uguali”, è stato avvicinarsi a morire: era doloroso, e invece bisognava esprimere che non lo fosse, perché si era il nulla. Mi ripetevo, nel bianco algido: “Quando poi tornano i colori, devi fare uscire il cuore, devi fare uscire il cuore”.

Sinossi:

Equals racconta la storia di Silas (Nicholas Hoult): un ragazzo che vive in una cosietà del futuro chiamata The Collective. Gli abitanti di questo mondo moderno sono una nuova razza umana nota come ‘Equals’. Gli Equals sono pacifici, calmi, imparziali e la vita nel loro mondo di The Collective è perfetta; non c’è avidità, non c’è povertà, non c’è violenza, ma non c’è neanche emozione. L’equilibrio perfetto di quell’universo viene però messo in crisi da una nuova malattia: la SOS, Switched-On-Syndrome. Questo virus sta riattivando negli Equals tutto ciò che loro non avevano: depressione, sensibilità, paura amore. Ecco perché una volta che uno degli Equals è stato colpito dalla SOS viene mandato a vivere nel The Den, e da lì non fa più ritorno.

Quando Silas viene infettato viene emerginato, però c’è una persona che sembra capire la sua situazione: Nia (Kristen Stewart). Questa ragazza ha dei sentimenti ma sembra come capace di nasconderli: passando del tempo insieme, i due scoprono una connessione speciale tra loro che presto li travolgerà. Per la prima volta in vita loro saranno innamorati ma l’unico modo per far vivere il loro amore sarà scappare.

kristenstewart-equals-copertina

Leggi qui la recensione in anteprima del film!

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI