L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kong: Skull Island – Titan non sarà più un siero ma il nome in codice di Kong

Kong: Skull Island – Titan non sarà più un siero ma il nome in codice di Kong

Di Marlen Vazzoler

Recentemente sono emersi alcuni dettagli sulla trama del film Kong: Skull Island, pubblicati da Deadline, ma secondo le fonti del sito Screencrush vicine alla produzione, non sono completamente esatte. Ma cosa era emerso?

La pellicola è incentrata su un uomo (Hiddleston) che si reca sull’isola leggendaria, casa del re delle scimmie. Deve recuperare il fratello che è rimasto bloccato a Skull Island mentre era impegnato nel recupero di un mitico siero che si crede possa curare qualsiasi malattia, di nome Titan. Il protagonista deve guidare una squadra di recupero per salvare il fratello mentre affronterà le creature che abitano l’isola.

Sappiamo per il momento che la squadra è composta dai seguenti attori: Thomas Mann (in trattative finali) e John Goodman. Ma dalla publbicazione della notizia Deadline ha corretto alcune informazioni, ad esempio spiega che sarà Randa (Goodman), un ufficiale del governo a guidare la spedizione. Inoltre ha eliminato i riferimenti al fratello del protagonista e al siero Titan.

Questa modifica conferma quanto riportato da Screencrush, ovvero che questi dettagli facevano parte di una vecchia versione dello script scritta da Max Borenstein (Godzilla) prima del coinvolgimento del regista Jordan Vogt-Roberts.
Vogt-Roberts sta lavorando con uan nuova squadra di scrittori: Derek Connolly (Jurassic World) e Dan Gilroy (Nightcrawler) su un nuovo script. In questa versione continueremo a seguire una squadra di esploratori che si reca sull’isola, che scopriranno essere insidiosa. I dettagli riguardanti le creature dell’isola che incontreranno dovrebbero cambiare.
Il nome Titan è rimasto ma viene usato come nome in codice di King Kong.

Skull Island

La nuova sceneggiatura dovrà poi cominciare a inserire dei rifermenti a Godzilla, come la presenza dell’agenzia Monarch, per impostare il film successivo Godzilla vs. King Kong, in lavorazione alla Warner Bros e non più alla Universal, in collaborazione con la Legendary Entertainment.

Vi ricordiamo che Kong: Skull Island, il film sulle origini di King Kong, dovrebbe avere tra i protagonisti Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John C. Reilly, Tom Wilkinson, John Goodman e Thomas Mann. La regia è stata affidata a Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), mentre la sceneggiatura è opera di Derek Connolly (Jurassic World) e Dan Gilroy (Nightcrawler). La data di uscita è fissata in America per il 10 marzo 2017.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KONG: SKULL ISLAND!

Fonti variety, screencrush, Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Barbari – Il teaser della serie sulla battaglia di Teutoburgo, dal 23 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 13:15

È disponibile il teaser di Barbari, serie tedesca che racconterà le vicende di tre personaggi nella battaglia di Teutoburgo, una delle più grandi disfatte dell'esercito romano.

Le riprese del prossimo film di Wes Anderson inizieranno a marzo 2021? 23 Settembre 2020 - 12:15

Si attende ancora l’uscita di The French Dispatch, ma a quanto pare Wes Anderson sta già pensando al suo prossimo film.

Cassian Andor: Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ 23 Settembre 2020 - 11:30

Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, personaggio visto in Rogue One: A Star Wars Story.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.