L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kong: Skull Island conterrà riferimenti a Godzilla

Di Lorenzo Pedrazzi

akk

La settimana scorsa vi abbiamo riportato che Kong: Skull Island è passato dalla Universal alla Warner Bros., e questo consentirà alla Legendary Pictures di unire il franchise di King Kong e quello di Godzilla in un epico cross-over, Godzilla Vs King Kong, che uscirà non prima del 2019.

Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che i legami tra le due saghe saranno evidenti già in Kong: Skull Island: nella sceneggiatura del film, infatti, si fa riferimento a Monarch, l’organizzazione segreta che in Godzilla dà la caccia ai mostri giganti, e di cui fanno parte i personaggi di Ken Watanabe e Kelly Hawkins.

Tutto ciò serve per preparare il futuro cross-over, anche se Godzilla Vs King Kong comporta alcune difficoltà di ordine logico: come possono i due mostri combattere ad armi pari, se Godzilla è alto 200 metri e King Kong solo una ventina? Una fonte interna ha rivelato quanto segue:

Legendary è sicura di trovare un modo per spiegare razionalmente come Kong e Godzilla possano combattere, e possibilmente diventare alleati.

Chissà cosa s’inventeranno! Vi terremo aggiornati, ma nel frattempo vi ricordiamo che Kong: Skull Island, il film sulle origini di King Kong, dovrebbe avere tra i protagonisti Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John C. Reilly e Tom Wilkinson. La regia è stata affidata a Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), mentre la sceneggiatura è opera di John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla). La data di uscita è fissata per il 10 marzo 2017.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.