L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Knock Knock! Keanu Reeves e le sue sexy psicopatiche in un nuovo video

Knock Knock! Keanu Reeves e le sue sexy psicopatiche in un nuovo video

Di Filippo Magnifico

Eli Roth, pupillo di Quentin Tarantino e regista Cabin Fever e Hostel, è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane con il cannibal movie The Green Inferno ma ha già pronto un nuovo film, con protagonista Keanu Reeves.

Si tratta di Knock Knock, un horror/Thriller che vede l’attore interpretare un uomo sposato, la cui vita perfetta viene rovinata nel momento in cui bussano alla sua porta due giovani ragazze, che cercano di sedurlo trascinandolo in un inferno.

Qui sotto trovate un nuovo spot:

Le due giovani sono interpretate da Lorenza Izzo e Ana De Armas. Qui sotto trovate alcune dichiarazioni del regista:

C’è molta tensione ed è spaventoso, ma non è un horror. È semplicemente una storia diversa. Non voglio che la gente lo veda pensando che si tratti di un film horror. La mia intenzione era quella di ricreare quel senso di tensione in stile Attrazione Fatale o tipico dei film di Roman Polanski, dove tutto risulta inquietante e disturbante ma in un modo diverso rispetto a quello che vediamo solitamente.

Knock Knock farà il suo ingresso nelle sale americane il 9 ottobre 2015. AL momento non esiste una release italiana.

knockknock-copertina

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.