L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kaley Cuoco di “The Big Bang Theory” è la più pagata della tv!

Di

Kaley Cuoco, regina indiscussa di “The Big Bang Theory”, in cui interpreta Penny, è l’attrice più pagata del piccolo schermo Usa.

Kaley Cuoco (TBBT) - Shape Magazine (3)

E’ la biondissima Kaley Cuoco l’attrice più pagata della televisione americana. Secondo la recentissima classifica stilata da Forbes la protagonista “The Big Bang Theory” guadagna ben  28.5 milioni all’anno.

La sit-com più popolare degli ultimi anni si conferma, oltre che sbanca-ascolti, pure sbanca-budget, visto che i suoi colleghi maschi di set (Jim ParsonsJohnny GaleckiSimon Helberg e Kunal Nayyar) capeggiano il podio degli attori più pagati (96 milioni di dollari in quattro!)

Kaley Cuoco (TBBT) - Shape Magazine cover

Per festeggiare l’avvenimento, l’interprete di Penny in “TBBT” si è regalata la cover molto sexy del nuovo numero di ottobre della rivista Shape.

“Mi ci è voluto del tempo per capire di cosa avesse bisogno il mio corpo – ha detto Kaley Cuoco nell’intervista – ho sempre voluto essere tonica non rinunciando ai muscoli, lo trovo sexy e stimolante. Per questo adesso mi dedico al 100% allo yoga! Ho perso 6 chili in 3 mesi e ultimamente compro tre misure di paia di jeans diverse, a seconda del peso che perdo…!”.

La 9° stagione inedita di “The Big Bang Theory” prossimamente in esclusiva anteprima su Infinity+Joi.

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mark Wahlberg in viaggio contro il bullismo nel trailer di Joe Bell 18 Giugno 2021 - 19:30

La storia vera di un padre in viaggio attraverso l'America per sensibilizzare le comunità sul tema del bullismo dopo la morte del figlio

Annecy 2021: Annunciati i nuovi film 3D CGI di Lucky Luke e The Legendaries 18 Giugno 2021 - 18:53

Lucky Luke e The Legendaries torneranno al cinema con dei lungometraggi animati in 3D CGI, entrambi diretti da Guillaume Ivernel

Cip e Ciop: al parco dal 28 luglio ogni mercoledì su Disney+ 18 Giugno 2021 - 18:45

Tra i titoli pronti ad aggiungersi al catalogo di Disney+, troviamo Cip e Ciop: al parco, che debutterà mercoledì 28 luglio sulla piattaforma streaming.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.