L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber spiega perché ha pianto agli MTV VMA’s 2015

Di

L’immagine di Justin Bieber in lacrime dopo la sua performance agli MTV VMA’s 2015 ha fatto il giro del mondo e il cantante ne ha parlato per la prima volta.

Justin Bieber pianto

Justin Bieber ha commosso le sue fan quando si è sciolto in lacrime alla fine della sua esibizione agli Mtv Vma’s 2015 e ora ha spiegato cosa è successo durante un’intervista con Jimmy Fallon: “E’ stata un’esperienza travolgente per me, ogni cosa… ho sbagliato un paio di attacchi, quindi ero un pochino dispiaciuto” ha confessato, “Onestamente non mi aspettavo di ricevere il sostegno che ho avuto. L’ultima volta che sono stato ad una cerimonia di premiazione mi hanno fischiato”.

“Ho lavorato davvero tanto per questo disco e anche sul diventare l’uomo che voglio essere e, quando ti trovi in quelle situazioni, non puoi fare altro che sentirti giudicato. Mi sono sentito giudicato e volevo davvero fare bene e ho aspettato tanto per fare ciò che amo e ho ci ho messo tutto quello che ho” ha aggiunto, “Per questo quel momento è stato così speciale e commovente, è stato autentico. E’ stato reale. Ho aspettato così tanto per questo momento”.

Ecco l’intervista di Justin Bieber con Jimmy Fallon:

Justin Bieber ha spiegato anche che ha riconosciuto gli errori del passato e che ha capito che si era circondato di persone che tiravano fuori il peggio di lui, ma che ora sta lavorando per far tornare la sua vita in carreggiata e si sta concentrando sulla musica.

Durante l’intervista con Jimmy Fallon ha anche riconfermato che il suo disco, che contiene anche il nuovo singolo “What do you mean?”, uscirà il 13 Novembre.

Ecco l’esibizione di Justin da Jimmy Fallon:

Cosa ne pensate di questa intervista di Justin Bieber? Vi siete commossi quando lo avete visto piangere ai VMAs?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Esistono scene troppo folli anche per Fast & Furious 9! Justin Lin parla di un momento che non è finito nel film 15 Giugno 2021 - 12:00

La saga di Fast & Furious ha sempre intrattenuto il suo pubblico con massicce dosi di azione, infrangendo le leggi della fisica in modo sempre più plateale capitolo dopo capitolo. Ma a tutto c’è un limite...

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.