L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber è biondo platino?

Di

Justin Bieber ha sfoggiato un nuovo look durante la sua esibizione al Today Show: tolto il cappello ha mostrato i capelli biondo platino.

NEW YORK, NY - SEPTEMBER 10:  Justin Beiber performs on NBC's "Today" at Rockefeller Plaza on September 10, 2015 in New York City.  (Photo by D Dipasupil/Getty Images)

Justin Bieber ha dato ai suoi fan uno spettacolo che non dimenticheranno facilmente: sotto una pioggia insistente il cantante canadese si è esibito al New York durante il programma tv Today Show.

Justin ha cantato il nuovo singolo “What Do You Mean?,” “Where Are U Now,” “Boyfriend,” oltre ai classici “Baby,” e “As Long As You Love Me.

Ecco il video dell’esibizione di Justin Bieber al Today Show:

Le sorprese per i suoi fan, però, non sono finite perché Justin Bieber ha mostrato un’altra cosa inedita: i capelli biondo platino! Il taglio e, soprattutto, il ciuffo, ci sembrano li stessi che avevano fatto tanto discutere agli MTV VMA’s 2015, ma il biondo ha virato drasticamente verso il bianco.

Il cantante sta vivendo un periodo davvero straordinario: da quando è stata pubblicata “What Do You Mean?” è infarto stabile in cima alle classifiche di tutto il mondo; compresa quella inglese, dove ha conquistato la vetta per la prima volta nella sua vita.

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data: 10 Set 2015 alle ore 06:13 PDT

Cosa ne pensate del nuovo look di Justin Bieber?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Story: un bacio inquietante nel poster della stagione 10 25 Giugno 2021 - 16:00

È disponibile un nuovo poster della stagione 10 di American Horror Story, che debutterà su FX il prossimo 25 agosto.

The Walking Dead: svelati i titoli dei primi otto episodi della stagione 11 25 Giugno 2021 - 15:15

Il 22 agosto su AMC negli Stati Uniti debutterà l’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Bob Odenkirk da avvocato a “nessuno”, storia di un successo 25 Giugno 2021 - 14:30

Bob Odenkirk si è lanciato nel cinema d'azione con Io sono nessuno, ma la sua carriera ha radici ben diverse: ripercorriamola insieme!

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.