L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeepers Creepers pronto per tornare in sala con un terzo capitolo

Di Filippo Magnifico

jeepers creepers 3 cathedraboteml.jpg  656×361

Jeepers Creepers la saga horror diretta da Victor Salva e prodotta da Francis Ford Coppola è pronta per fare il suo ritorno in sala con un terzo capitolo, le cui riprese cominceranno nei primi mesi del 2016. Victor Salva tornerà anche questa volta nelle vesti di sceneggiatore e regista.

Il film seguirà le vicende del sergente Davis Tubbs (Brandon Smith), impegnato a riunire una task force per distruggere definitivamente The Creeper (Jonathan Beck). Sembra inoltre che questa volta verrà fatta luce sulle origini oscure del malvagio protagonista.

Quest le dichiarazioni di Victor Salva:

Sono molto emozionato all’idea di tornare a scrivere un nuovo Jeepers dopo un decennio. Sono emozionato e credo che lo siano anche i fan della saga sparsi per il mondo che hanno chiesto un nuovo capitolo. Jeepers Creepers 3 sarà un nuovo terrificante capitolo. Verranno affrontate grandi domande come: cos’è, da dove viene e perché si comporta così?

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: STYD

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.