L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Statham sarà protagonista della serie Viva La Madness

Di Lorenzo Pedrazzi

Jason Statham

Dopo aver sfiorato il ruolo di Bullseye nella seconda stagione di Daredevil, la star d’azione Jason Statham arriverà sul piccolo schermo con un altro progetto, Viva La Madness, serie tv basata sull’omonimo romanzo di J.J. Connolly.

Il libro in questione è il seguito di Layer Cake, da cui Matthew Vaughn trasse un validissimo gangster movie con Daniel Craig, uscito in Italia come The Pusher. Connolly scriverà lo show, mentre il produttore esecutivo sarà Steven Chasman. La Gaumont International TV si occuperà della produzione, e ha rilasciato il seguente commento attraverso la voce dell’amministratrice delegata Katie O’Connell Marsh:

Viva La Madness, con i suoi personaggi avvincenti e la sua storia ricca di sorprese, è un cocktail esplosivo di azione e commedia che solo J.J. Connolly poteva creare. Jason Statham, conosciuto per i suoi ruoli in Transporter, Lock & Stock, La rapina perfetta, Furious 7 e Spy, immette grande forza e credibilità nei suoi personaggi, ma anche un’ombra naturale di vulnerabilità che gli conferisce così tanto spessore sullo schermo.

Non c’è ancora un network collegato al progetto, ma con Jason Statham come protagonista non sarà difficile trovare dei compratori. Viva La Madness sposta l’attenzione da Londra agli scenari internazionali, concentrandosi su traffici di droga intercontinentali, lavaggio di denaro sporco e frodi elettroniche ad alta tecnologia. Il protagonista, costretto a interrompere il suo pensionamento ai Caraibi per tornare in affari, unisce le forze con due robusti gangster londinesi – il minaccioso Sonny King e il suo paranoico socio Roy “Twitchy” Burns – per affrontare un cartello della droga venezuelano.

Vi terremo aggiornati, ma intanto vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: The Hollywood Reporter (via Collider)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.