L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jason Momoa parla del costume di Aquaman: “Ci sarà anche un po’ di verde e arancione”

Jason Momoa parla del costume di Aquaman: “Ci sarà anche un po’ di verde e arancione”

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, è prevista una breve apparizione di Aquaman in Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciao diretto da Zack Snyder.

Il supereroe sarà interpretato da Jason Momoa e finora abbiamo visto solo una foto del suo personaggio, che preannuncia una versione particolarmente “cazzuta”. Il costume è parecchio cambiato ma potrebbe subire ulteriori variazioni.

La produzione ha un piano preciso per sviluppare il suo universo cinematografico e nel film solista dedicato ad Aquaman Jason Momoa potrebbe sfoggiare un look più classico, soprattutto per quanto riguarda i colori:

Beh, potrebbe esserci un po’ di arancione e verde. Un po’ di più rispetto al lavoro precedente ma penso che sarà più cattivo e turbato. Guardate un po’ quello che hanno fatto ai nostri oceani. Quello è il suo mondo ed è stato inquinato.

aquaman-copertina

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 24 marzo 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Padre – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Netflix con Kevin Hart 18 Giugno 2021 - 20:00

Come sappiamo, è prevista una breve apparizione di Aquaman in Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciao diretto da Zack Snyder. Il supereroe sarà interpretato da Jason Momoa e finora abbiamo visto solo una foto del suo personaggio, che preannuncia una versione particolarmente “cazzuta”. Il costume è parecchio cambiato ma potrebbe […]

Mark Wahlberg in viaggio contro il bullismo nel trailer di Joe Bell 18 Giugno 2021 - 19:30

La storia vera di un padre in viaggio attraverso l'America per sensibilizzare le comunità sul tema del bullismo dopo la morte del figlio

Annecy 2021: Annunciati i nuovi film 3D CGI di Lucky Luke e The Legendaries 18 Giugno 2021 - 18:53

Lucky Luke e The Legendaries torneranno al cinema con dei lungometraggi animati in 3D CGI, entrambi diretti da Guillaume Ivernel

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.