Come sappiamo, è prevista una breve apparizione di Aquaman in Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciao diretto da Zack Snyder.
Il supereroe sarà interpretato da Jason Momoa e finora abbiamo visto solo una foto del suo personaggio, che preannuncia una versione particolarmente “cazzuta”. Il costume è parecchio cambiato ma potrebbe subire ulteriori variazioni.
La produzione ha un piano preciso per sviluppare il suo universo cinematografico e nel film solista dedicato ad Aquaman Jason Momoa potrebbe sfoggiare un look più classico, soprattutto per quanto riguarda i colori:
Beh, potrebbe esserci un po’ di arancione e verde. Un po’ di più rispetto al lavoro precedente ma penso che sarà più cattivo e turbato. Guardate un po’ quello che hanno fatto ai nostri oceani. Quello è il suo mondo ed è stato inquinato.
Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 24 marzo 2016.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
[widget/movie/30895]
Fonte: ComicBookMovie