L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In considerazione i remake di Ace Ventura, L’Esorcista e Major League!

In considerazione i remake di Ace Ventura, L’Esorcista e Major League!

Di Marlen Vazzoler

State ancora storcendo il naso per il remake del telefilm dell’A-Team o per la nuova trilogia di Men in Black senza Will Smith? Allora sedetevi un attimo perché questa notizia potrebbe scombussolarvi ulteriormente. La Morgan Creek Productions ha deciso di vendere i diritti per il mercato americano della sua libreria di 78 pellicole tramite il gruppo bancario Houlihan Lokey.

Questa libreria comprende molti film destinati a un publico per famiglie, e pellicole come Una vita al massimo di Tony Scott, scritto da Quentin Tarantino, L’ultimo dei Mohicani con Daniel Day Lewis, Robin Hood principe dei ladri con Kevin Costner

Lo studio vuole tenere per se i diritti cinematografici e televisivi di soli cinque film: Ace Ventura – L’acchiappanimali, Major League, Young Guns – Giovani pistole, Flying Tigers e L’esorcista, in cambio pagherà al nuovo proprietario della libreria una percentuale dei profitti di questi titoli.

Non avendo debiti, i soldi che verranno incassati dalla vendita della libreria andranno direttamente nel fondo di produzione della Morgan Creek. Il CEO Jim Robinson ha spiegato a Deadline:

“Sto vendendo la libreria strettamente per ragioni economiche. [I soldi] torneranno alla compagnia per finanziare altre produzioni. Abbiamo un numero di proprietà con cui non vediamo l’ora di andare avanti”.

major-league

Robinson ha confermato che stanno attualmente parlando dei remake di Major League, Ace Ventura – L’acchiappanimali e L’esorcista.

Al momento la compagnia sta producendo un film biografico Tupac, incentrato sul rapper Tupac Shakur, morto in una sparatoria a Las Vegas.

Cosa pensate del possibile annuncio di questi nuovi remake?

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.