L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In considerazione i remake di Ace Ventura, L’Esorcista e Major League!

In considerazione i remake di Ace Ventura, L’Esorcista e Major League!

Di Marlen Vazzoler

State ancora storcendo il naso per il remake del telefilm dell’A-Team o per la nuova trilogia di Men in Black senza Will Smith? Allora sedetevi un attimo perché questa notizia potrebbe scombussolarvi ulteriormente. La Morgan Creek Productions ha deciso di vendere i diritti per il mercato americano della sua libreria di 78 pellicole tramite il gruppo bancario Houlihan Lokey.

Questa libreria comprende molti film destinati a un publico per famiglie, e pellicole come Una vita al massimo di Tony Scott, scritto da Quentin Tarantino, L’ultimo dei Mohicani con Daniel Day Lewis, Robin Hood principe dei ladri con Kevin Costner

Lo studio vuole tenere per se i diritti cinematografici e televisivi di soli cinque film: Ace Ventura – L’acchiappanimali, Major League, Young Guns – Giovani pistole, Flying Tigers e L’esorcista, in cambio pagherà al nuovo proprietario della libreria una percentuale dei profitti di questi titoli.

Non avendo debiti, i soldi che verranno incassati dalla vendita della libreria andranno direttamente nel fondo di produzione della Morgan Creek. Il CEO Jim Robinson ha spiegato a Deadline:

“Sto vendendo la libreria strettamente per ragioni economiche. [I soldi] torneranno alla compagnia per finanziare altre produzioni. Abbiamo un numero di proprietà con cui non vediamo l’ora di andare avanti”.

major-league

Robinson ha confermato che stanno attualmente parlando dei remake di Major League, Ace Ventura – L’acchiappanimali e L’esorcista.

Al momento la compagnia sta producendo un film biografico Tupac, incentrato sul rapper Tupac Shakur, morto in una sparatoria a Las Vegas.

Cosa pensate del possibile annuncio di questi nuovi remake?

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?