Cinema Ultime News

Il remake de Il Corvo rischia di perdere anche il regista Corin Hardy

Pubblicato il 25 settembre 2015 di Filippo Magnifico

Non c’è sul serio pace per Il Corvo, nuova trasposizione cinematografica del fumetto di James O’Barr. Stiamo parlando di quello che senza ombra di dubbio si può definire il progetto più travagliato degli ultimi anni, sprofondato in maniera colossale dopo il fallimento di Relativity Media, che ha dichiarato bancarotta verso l’inizio di agosto.

A quel punto l’intera troupe aveva lasciato il film. E il regista Corin Hardy? Anche lui sembra che ad un certo si sia guardato intorno e vista la desolazione abbia deciso di abbandonare il progetto, che quindi è tornato al punto di partenza, in attesa di un casting completo.

La storia di questo remake/reboot è stata ricca di abbandoni, sia fra gli attori sia fra i registi: il ruolo di Eric Draven è stato avvicinato a Jack Huston, Bradley Cooper e Luke Evans, mentre per la regia si sono avvicendati Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo, F. Javier Gutierrez e infine Corin Hardy (The Hallow). Era anche iniziata la fase di casting, con Jessica Brown Findlay (Storia d’inverno, Downton Abbey, Black Mirror) nella parte di Shelly Webster e Andrea Riseborough (Oblivion, Birdman) in quella dell’antagonista Top Dollar, mentre Forest Whitaker era in trattative per un altro personaggio. Ora, però, il destino de Il Corvo è più incerto che mai. Vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DE IL CORVO!

Fonte: /Film