Il primo assaggio di Rogue One con Star Wars: Il Risveglio della Forza?

Il primo assaggio di Rogue One con Star Wars: Il Risveglio della Forza?

Di Filippo Magnifico

rogue-one-title-treatment

Quando avremo il primo assaggio di Star Wars Anthology: Rogue One, lo spin-off di Star Wars diretto da Gareth Edwards e attualmente in lavorazione? È ancora presto per dirlo ma un interessante rumor ha cominciato a farsi largo nel web.

Stando a quanto riportato da Schmoes Know, un teaser del film accompagnerà l’arrivo in sala di Star Wars: Il Risveglio della Forza, che farà il suo ingresso in sala il 16 dicembre 2015. Secondo il sito si tratterà di una scena dopo i titoli di coda, che anticiperà l’uscita del film seguendo quella tradizione tanto cara alla Marvel.

Ovviamente si tratta solo di una voce. In attesa di ulteriori aggiornamenti fateci sapere le vostre impressioni!

Nel cast di Star Wars: Il Risveglio della Forza troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI