L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il pranzo di Natale nella sala grande di Hogwarts? L’evento è già esaurito

Il pranzo di Natale nella sala grande di Hogwarts? L’evento è già esaurito

Di Marlen Vazzoler

In meno di 24 ore l’evento speciale organizzato dal Warner Brothers Studio Tour per i fan di Harry Potter, una cena di Natale nella Sala Grande di Hogwarts che si sarebbe tenuta il 3 dicembre, è stato completamente esaurito.

Ecco i dettagli dell’evento:

Per l’occasione la Sala Grande di Hogwarts verrà decorata con i prop originali di Harry Potter e la pietra filosofale, saranno inoltre disponibili i budini fiammeggianti di Natale e i prosciutti ripieni alle ciliege. Al proprio posto a tavola ogni commensale troverà una bacchetta, e potrà gustare due corsi per cena. (Era compresa anche l’opzione vegetariani, ndr.).

HogwartsInTheSnow_1

Dopo cena il programma comprende:

-L’esplorazione dello Studio Tour, si potranno ammirare i set del film come la stanza comune di Griffondoro, la cucina dei Weasley alla Tana, che per l’occasione verranno preparati per la stagione invernale.
-Sulla piattaforma 9 ¾, accanto all’originale Hogwarts Express potrete gustare una selezione di tre dolci festivi
-Potrete bere la Burrobirra nella caffetteria esterna e camminare lungo la strada dei negozi dei maghi, Diagon Alley, prima di arrivare al modello del castello di Hogwarts (coperto da uno strato di neve cinematografica per la stagione estiva).
-La sera si concluderà con musica e balli, sarà disponibile comprare delle bevande aggiuntive ad un apposito bar

HogwartsInTheSnow_2

La cena comincerà alle 18 e durerà fino a mezzanotte ed è aperta solo ai maggiorenni. I tavoli saranno da 10 persone e il costo dell’evento è di 230 sterline (312€ circa).

Il prezzo dell’evento è altino, ma considerando che è andato esaurito così velocemente, possiamo aspettarci in futuro altre occasioni per cenare nella Sala Grande.

HogwartsInTheSnow_3

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte wbstudiotour

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.