L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Libro della Giungla – Un trailer mash-up del cartone della Disney

Di

Il primo trailer del film Il libro della Giungla è giunto online, ed ha offerto un primo sguardo a Mowgli, il cucciolo d’uomo, all’orso Baloo, alla pantera nera Bagheera, all’orangutan Re Luigi, alla tigre Shere Khan, al serpente Kaa e all’elefante indiano Hathi e a suo figlio Hathi Junior.

libro-della-giungla

L’utente di Youtube dopo aver visto il primo trailer, ha improvvisamente sentito una forte nostalgia per il film animato della Disney del Libro della Giungla, ed ha deciso di creare un trailer usando le immagini del film animato, e l’audio del del nuovo film.

La voce che sentiamo in sottofondo è quella di Scarlett Johansson, la doppiatrice di Kaa nel film, e l’interprete di Vedova Nera nei cinecomic della Marvel.

Questo è invece il trailer del nuovo film. Gli animali che vediamo sono stati tutti creati con la computer grafica.

I ragazzi di Cool & the Game hanno sottotitolato in italiano il trailer così potete capire cosa viene detto

//

Ecco la prima immagine ufficiale:

Il Libro della Giungla Foto Dal FIlm 01

Il cast è composto da Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (madre lupo Rackcha), Idris Elba (la tigre Shere Khan), Scarlett Johansson (il serpente Kaa), Christopher Walken (il Re delle scimmie Louie) e Giancarlo Esposito (il capo dei lupi Akela). Mowgli sarà invece interpretato dal giovane Neel Sethi. La sceneggiatura è firmata da Justin Marks e il film uscirà nei cinema il 15 aprile 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE “SEGUI” SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER NON PERDERVI LE NOVITA’ SUL FILM E RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI.

//

Fonte Omer Eliraz


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.