L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Joker e Captain America protagonisti del film The Girl on the Train

Il Joker e Captain America protagonisti del film The Girl on the Train

Di Marlen Vazzoler

Jared Leto e Chris Evans sono attualmente in trattative per entrare a far parte del cast del film della DreamWorks, The Girl on the Train, un adattamento dell’omonimo romanzo di Paula Hawkins diretto da Tate Taylor e basato sullo script di Erin Cressida.

Il libro narra la storia di Rachel (Emily Blunt), una donna devastata dal recente divorzio che trascorre il suo tempo come pendolare a fantasticare una coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che vede ogni giorno mentre passa col treno. Una notte dopo esser tornata a casa con le mani sporche di sangue e incapace di ricordare quello che le è accaduto dopo essersi ubriacata, comincia a realizzare che può aver assistito o è stata coinvolta in un crimine.

Paula Hawkins

Rebecca Ferguson interpreta Anna, l’ex amante e l’attuale moglie dell’ex marito di Rachel. Haley Bennett è Megan, la vicina sposata per la quale Rachel sviluppa un ossessione.
Evans potrebbe interpretare Tom, l’ex marito, mentre Leto vestirebbe i panni del marito della vicina. In entrambi i casi, secondo le fonti di THR, dovrà essere superato l’ostacolo della sovrapposizione d’impegni dei due attori.

La DreamWorks aveva acquistato il libro prima della sua pubblicazione, nel 2014. The Girl on the Train è il romanzo per adulti venduto più velocemente nella storia dell’editoria americana: 2 milioni di copie nel giro di sei mesi circa, finendo al primo posto della lista dei best seller del New YorkTimes appena è stato possibile ametterlo e dove è rimasto in testa per 18 settimane di seguito.

Chris Evans lo vedremo prossimamente in Captain America: Civil War, mentre Jared Leto sarà il Joker in Suicide Squad.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE GIRL ON THE TRAIN

Fonte THR foto Kevin Winter/Getty Images North America, Kevin Winter/Getty Images North America, wsj

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadwick Boseman: Portrait of an Artist, su Netflix il tributo all’attore scomparso 14 Aprile 2021 - 19:12

Viola Davis, Danai Gurira, Reginald Hudlin e Spike Lee sono tra i colleghi che omaggiano l'attore nello special Netflix, ecco il trailer

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.