Jared Leto e Chris Evans sono attualmente in trattative per entrare a far parte del cast del film della DreamWorks, The Girl on the Train, un adattamento dell’omonimo romanzo di Paula Hawkins diretto da Tate Taylor e basato sullo script di Erin Cressida.
Il libro narra la storia di Rachel (Emily Blunt), una donna devastata dal recente divorzio che trascorre il suo tempo come pendolare a fantasticare una coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che vede ogni giorno mentre passa col treno. Una notte dopo esser tornata a casa con le mani sporche di sangue e incapace di ricordare quello che le è accaduto dopo essersi ubriacata, comincia a realizzare che può aver assistito o è stata coinvolta in un crimine.
Rebecca Ferguson interpreta Anna, l’ex amante e l’attuale moglie dell’ex marito di Rachel. Haley Bennett è Megan, la vicina sposata per la quale Rachel sviluppa un ossessione.
Evans potrebbe interpretare Tom, l’ex marito, mentre Leto vestirebbe i panni del marito della vicina. In entrambi i casi, secondo le fonti di THR, dovrà essere superato l’ostacolo della sovrapposizione d’impegni dei due attori.
La DreamWorks aveva acquistato il libro prima della sua pubblicazione, nel 2014. The Girl on the Train è il romanzo per adulti venduto più velocemente nella storia dell’editoria americana: 2 milioni di copie nel giro di sei mesi circa, finendo al primo posto della lista dei best seller del New YorkTimes appena è stato possibile ametterlo e dove è rimasto in testa per 18 settimane di seguito.
Chris Evans lo vedremo prossimamente in Captain America: Civil War, mentre Jared Leto sarà il Joker in Suicide Squad.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE GIRL ON THE TRAIN
Fonte THR foto Kevin Winter/Getty Images North America, Kevin Winter/Getty Images North America, wsj