L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Dr. Shepherd Patrick Dempsey nel cast di Bridget Jones 3?

Di Filippo Magnifico

greysanatomy-patrickdempsey-copertina

Interessante new entry nel cast di Bridget Jones’s Baby, il terzo capitolo delle avventure del maldestro e irresistibile personaggio interpretato da Renée Zellweger. Stando a quanto riportato da DeadLine, Patrick Dempsey, famoso per aver interpretato il ruolo dell’affascinante Dr. Shepherd nella serie TV Grey’s Anatomy, è in trattative finali per interpretare un ruolo nel film.

Non esistono al momento dettagli sul suo personaggio ma è praticamente scontato che si tratterà di un nuovo interesse amoroso della protagonista, considerando anche che Daniel Cleaver, interpretato da Hugh Grant nei precedenti film, non ci sarà in questa nuova avventura.

Sono passati 12 anni dall’arrivo in sala di Che Pasticcio, Bridget Jones! e l’attesa è molta nei confronti di questa pellicola: cosa sarà successo a Bridget e al suo grande amore Darcy (Colin Firth)? Come possiamo intuire dal titolo, in questa nuova avventura ci sarà un bebè, di chi sarà questo bambino?

Sharon Maguire, regista de Il Diario di Bridget Jones, tornerà dietro la macchina da presa per questa nuova avventura, da lei scritta in collaborazione con David Nicholls (One Day ,Via dalla pazza folla). Le riprese dle film cominceranno tra poche settimane.

Vi ricordiamo che su YouTube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.