L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Dr. Shepherd Patrick Dempsey nel cast di Bridget Jones 3?

Di Filippo Magnifico

greysanatomy-patrickdempsey-copertina

Interessante new entry nel cast di Bridget Jones’s Baby, il terzo capitolo delle avventure del maldestro e irresistibile personaggio interpretato da Renée Zellweger. Stando a quanto riportato da DeadLine, Patrick Dempsey, famoso per aver interpretato il ruolo dell’affascinante Dr. Shepherd nella serie TV Grey’s Anatomy, è in trattative finali per interpretare un ruolo nel film.

Non esistono al momento dettagli sul suo personaggio ma è praticamente scontato che si tratterà di un nuovo interesse amoroso della protagonista, considerando anche che Daniel Cleaver, interpretato da Hugh Grant nei precedenti film, non ci sarà in questa nuova avventura.

Sono passati 12 anni dall’arrivo in sala di Che Pasticcio, Bridget Jones! e l’attesa è molta nei confronti di questa pellicola: cosa sarà successo a Bridget e al suo grande amore Darcy (Colin Firth)? Come possiamo intuire dal titolo, in questa nuova avventura ci sarà un bebè, di chi sarà questo bambino?

Sharon Maguire, regista de Il Diario di Bridget Jones, tornerà dietro la macchina da presa per questa nuova avventura, da lei scritta in collaborazione con David Nicholls (One Day ,Via dalla pazza folla). Le riprese dle film cominceranno tra poche settimane.

Vi ricordiamo che su YouTube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.