L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Dr. Shepherd Patrick Dempsey nel cast di Bridget Jones 3?

Di Filippo Magnifico

greysanatomy-patrickdempsey-copertina

Interessante new entry nel cast di Bridget Jones’s Baby, il terzo capitolo delle avventure del maldestro e irresistibile personaggio interpretato da Renée Zellweger. Stando a quanto riportato da DeadLine, Patrick Dempsey, famoso per aver interpretato il ruolo dell’affascinante Dr. Shepherd nella serie TV Grey’s Anatomy, è in trattative finali per interpretare un ruolo nel film.

Non esistono al momento dettagli sul suo personaggio ma è praticamente scontato che si tratterà di un nuovo interesse amoroso della protagonista, considerando anche che Daniel Cleaver, interpretato da Hugh Grant nei precedenti film, non ci sarà in questa nuova avventura.

Sono passati 12 anni dall’arrivo in sala di Che Pasticcio, Bridget Jones! e l’attesa è molta nei confronti di questa pellicola: cosa sarà successo a Bridget e al suo grande amore Darcy (Colin Firth)? Come possiamo intuire dal titolo, in questa nuova avventura ci sarà un bebè, di chi sarà questo bambino?

Sharon Maguire, regista de Il Diario di Bridget Jones, tornerà dietro la macchina da presa per questa nuova avventura, da lei scritta in collaborazione con David Nicholls (One Day ,Via dalla pazza folla). Le riprese dle film cominceranno tra poche settimane.

Vi ricordiamo che su YouTube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jeffrey Dean Morgan sarà il protagonista dell’horror Shrine 19 Settembre 2019 - 1:53

Alla produzione la specializzata Screen Gems.

Michael B. Jordan e la Warner realizzeranno Kingdom Of Souls 19 Settembre 2019 - 1:39

L'attore e la major hanno acquistato i diritti della trilogia letteraria di Rena Barron.

The Boondocks, via libera al revival su HBO Max 18 Settembre 2019 - 21:30

La serie animata creata da Aaron McGruder tornerà con due nuove stagioni

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.