L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Jackman vorrebbe diventare il prossimo James Bond

Di Leotruman

Tony Awards

Dopo SPECTREDaniel Craig dovrà girare ancora un altro film nei panni di 007-James Bond, ma i bookmaker da tempo stanno speculando sul nome del suo successore. Il favorito è Damian Lewis (Homeland), ma in lizza ci sono anche Tom Hardy, Henry Cavill e Michael Fassbender (sembra più un fantacasting in realtà).

Idris Elba potrebbe essere ormai fuori dai giochi, viste le dichiarazioni degli scorsi giorni (uno degli scrittori dei romanzi, Anthony Horowitz, pensa sarebbe troppo “uomo della strada” per calzare a pennello i panni dell’elegante spia) mentre si affaccia un’autocandidatura nelle ultime ore. È quella di Hugh Jackman, il nostro amato Wolverine a breve al cinema con Pan di Joe Wright.

L’attore ha confessato che se dovesse essere contattato, prenderebbe seriamente in considerazione l’idea di diventare il nuovo Bond. Ha inoltre svelato che in passato ha rifiutato il ruolo di Bond perché non sentiva fosse il momento giusto (era il momento della scelta di Craig). I produttori e gli scrittori accetteranno un Bond australiano?

Jackman ha già firmato nel frattempo per altri due ruoli in arrivo:

Hugh Jackman sarà Ulisse nell’Odissea di Francis Lawrence

Hugh Jackman sarà Paolo di Tarso in Apostle Paul

Vi ricordiamo che nel cast di Spectre figurano Daniel Craig (James Bond), Léa Seydoux(Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz(Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear (Tanner) eAndrew Scott(Denbigh).

Il film uscirà nei nostri cinema a novembre 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E PREMI IL TASTO “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATO SUL FILM!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Il quinto episodio è disponibile su Disney+ 27 Novembre 2020 - 10:45

The Mandalorian 2x05 ha un titolo molto evocativo, The Jedi, e promette grandi cose: è disponibile da stamattina su Disney+.

Tutti i film horror in tv dal 27 novembre al 3 dicembre 27 Novembre 2020 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Superman & Lois – I ragazzi della famiglia Kent in una foto dal set 27 Novembre 2020 - 9:45

Elizabeth Tulloch ha condiviso una nuova foto dal set di Superman & Lois che mostra i ragazzi della famiglia Kent durante le riprese.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?