L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Jackman vorrebbe diventare il prossimo James Bond

Di Leotruman

Tony Awards

Dopo SPECTREDaniel Craig dovrà girare ancora un altro film nei panni di 007-James Bond, ma i bookmaker da tempo stanno speculando sul nome del suo successore. Il favorito è Damian Lewis (Homeland), ma in lizza ci sono anche Tom Hardy, Henry Cavill e Michael Fassbender (sembra più un fantacasting in realtà).

Idris Elba potrebbe essere ormai fuori dai giochi, viste le dichiarazioni degli scorsi giorni (uno degli scrittori dei romanzi, Anthony Horowitz, pensa sarebbe troppo “uomo della strada” per calzare a pennello i panni dell’elegante spia) mentre si affaccia un’autocandidatura nelle ultime ore. È quella di Hugh Jackman, il nostro amato Wolverine a breve al cinema con Pan di Joe Wright.

L’attore ha confessato che se dovesse essere contattato, prenderebbe seriamente in considerazione l’idea di diventare il nuovo Bond. Ha inoltre svelato che in passato ha rifiutato il ruolo di Bond perché non sentiva fosse il momento giusto (era il momento della scelta di Craig). I produttori e gli scrittori accetteranno un Bond australiano?

Jackman ha già firmato nel frattempo per altri due ruoli in arrivo:

Hugh Jackman sarà Ulisse nell’Odissea di Francis Lawrence

Hugh Jackman sarà Paolo di Tarso in Apostle Paul

Vi ricordiamo che nel cast di Spectre figurano Daniel Craig (James Bond), Léa Seydoux(Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz(Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear (Tanner) eAndrew Scott(Denbigh).

Il film uscirà nei nostri cinema a novembre 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E PREMI IL TASTO “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATO SUL FILM!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)