Dopo SPECTRE, Daniel Craig dovrà girare ancora un altro film nei panni di 007-James Bond, ma i bookmaker da tempo stanno speculando sul nome del suo successore. Il favorito è Damian Lewis (Homeland), ma in lizza ci sono anche Tom Hardy, Henry Cavill e Michael Fassbender (sembra più un fantacasting in realtà).
Idris Elba potrebbe essere ormai fuori dai giochi, viste le dichiarazioni degli scorsi giorni (uno degli scrittori dei romanzi, Anthony Horowitz, pensa sarebbe troppo “uomo della strada” per calzare a pennello i panni dell’elegante spia) mentre si affaccia un’autocandidatura nelle ultime ore. È quella di Hugh Jackman, il nostro amato Wolverine a breve al cinema con Pan di Joe Wright.
L’attore ha confessato che se dovesse essere contattato, prenderebbe seriamente in considerazione l’idea di diventare il nuovo Bond. Ha inoltre svelato che in passato ha rifiutato il ruolo di Bond perché non sentiva fosse il momento giusto (era il momento della scelta di Craig). I produttori e gli scrittori accetteranno un Bond australiano?
Jackman ha già firmato nel frattempo per altri due ruoli in arrivo:
Vi ricordiamo che nel cast di Spectre figurano Daniel Craig (James Bond), Léa Seydoux(Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz(Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear (Tanner) eAndrew Scott(Denbigh).
Il film uscirà nei nostri cinema a novembre 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E PREMI IL TASTO “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATO SUL FILM!