In occasione del Toronto International Film Festival, ecco che arriva il primo trailer di Hardcore, il folle progetto diretto da Ilya Naishuller. Un film che promette vagonate di adrenalina in prima persona e che si preannuncia particolarmente originale a cominciare dalla trama:
Henry, un cyborg recentemente risorto deve salvare la moglie/creatrice dalle grinfie di un tiranno psicopatico con poteri telecinetici di nome AKAN e dal suo esercito di mercenari. Al fianco di Henry c’è Jimmy (interpretato da Sharlto Copley), la sua unica speranza per sopravvivere. Il film si svolge tutto nell’arco di un giorno a Mosca ed è raccontato in prima persona.
Hardcore è prodotto da Timur Bekmambetov (Wanted) e co-finanziato grazie ad una campagna crowdfunding su Indiegogo, nel cast troviamo anche aley Bennet, Danila Kozlovsky, Sharlto Copley (District 9), Andrey Dementiev, Dasha Charusa e Sveta Ustinova.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
[widget/movie/31012]