L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guillermo del Toro ha in mente un nuovo progetto che unisce Wall-E e Splash

Di Filippo Magnifico

Guillermo-del-Toro-Crimson-Peak-Comic-Con

L’agenda di Guillermo del Toro non è decisamente vuota ma a quanto pare il regista sta attraversando una fase più prolifica che mai. È infatti giunta notizia che tra i suoi prossimi progetti c’è un misterioso film che dovrebbe unire le atmosfere di Wall-E e Splash, la commedia fantastica diretta nel 1984 da Ron Howard, con protagonisti Tom Hanks e Daryl Hannah.

Stando a quanto riportato da The Tracking Board, Del Toro ha già scritto e ha intenzione di dirigere e produrre questo misterioso progetto, che dovrebbe essere prodotto dalla Fox Searchlight. Non esistono al momento conferme quindi è opportuno trattare tutto con il dovuto scetticismo. A giudicare dai titoli tirati in ballo è opportuno pensare che il film sarà destinato ad un pubblico di giovanissimi. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

L’ultimo film del regista è l’horror gotico Crimson Peak, che farà il suo ingresso nelle sale italiane 22 ottobre. Ricordiamo che tra i suoi futuri impegni c’è anche il sequel di Pacific Rim.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2021: svelata la giuria del concorso 24 Giugno 2021 - 10:50

Il Festival di Cannes ha annunciato tutti i membri della giuria del Concorso della 74ma edizione, che si svolgerà dal 6 al 17 luglio.

The Toxic Avenger – Jonny Coyne e Sarah Niles entrano nel cast 24 Giugno 2021 - 10:45

Jonny Coyne e Sarah Niles sono entrati nel cast di The Toxic Avenger, reboot del celebre cult targato Troma, con Peter Dinklage come protagonista.

The Boys 3 – Trovati gli attori per Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk 24 Giugno 2021 - 9:45

Miles Gaston Villaneuva, Sean Patrick Flanery e Nick Wechsler saranno Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk nella terza stagione di The Boys.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)