L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Volume 2 – Sean Gunn non vede l’ora di tornare nei panni di Kraglin

Guardiani della Galassia: Volume 2 – Sean Gunn non vede l’ora di tornare nei panni di Kraglin

Di Marlen Vazzoler

James Gunn ha cominciato ad Atlanta la pre-produzione di Guardiani della Galassia: Volume 2 che lo terrà occupato assieme alle riprese per ben 10 mesi. Suo fratello Sean Gunn, ospite di Nerdist ha confermato il suo ritorno nel panni di Kraglin, il primo ufficiale di Yondu.

“Sono molto orgoglioso di poter dire che tornerò nei panni di Kraglin, il primo ufficiale di Yondu, uno dei Ravagers. Non vedo l’ora di girare”.

Ma in Guardiani della Galassia Sean non si era limitato a dare il suo volto a Kraglin.

“Ho interpretato Rocket sul set e anche altri personaggi come Thanos e una guardia Sakaaran, e così via. In sostanza ho aiutato gli attori, dandogli una performance con cui poter lavorare e ho aiutato la squadra degli effetti visivi per avere qualcsa a cui fare riferimento. Cercherò di fare ancora un po ‘di questo nel sequel”.

guardians-of-the-galaxy-james-gunn-sean-gunn

Le dichiarazioni di Sean partono al punto 3.17 circa, ma prima c’è un divertente scambio di battute con James Gunn e Michael Rooker sul ruolo di Yondu nel film.

Un contributo di cui Sean è molto fiero riguarda una frase del film, detta da Rocket Racoon:

“Ho improvvisato la frase ‘Ok ora siamo cinque idioti in piedi che formano un cerchio’, di cui sono molto orgoglioso ed è l’unica frase che ho improvvisato. Quindi sono contento che alle persone piaccia così tanto”.

Sulla sua pagina facebook James Gunn ha condiviso una foto del dietro le quinte di Guardiani della Galassia sull’entrata al Kyln, in cui Sean interpreta Rocket. James sottolinea come in questa scena nessuna delle comparse aveva ancora un’idea dell’aspetto di Groot e Rocket.

#fbf Shooting the Kyln entrance scene in Guardians of the Galaxy. This is what all the actors saw on set, trying to…

Posted by James Gunn on Giovedì 17 settembre 2015

guardians-of-the-galaxy-dave-bautista-sean-gunn

La prima stesura del copione, che ha persino fatto piangere il protagonista Chris Pratt è stata ormai conclusa. Il seguito racconterà «una storia di padri», e sarà più intimo e ancor più emotivo del primo capitolo.

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan).

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

Fonti Nerdist, James Gunn foto businessinsider, moviefanatic


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.