L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Inumani si preparano a fare fuori gli X-Men nei fumetti Marvel

Gli Inumani si preparano a fare fuori gli X-Men nei fumetti Marvel

Di Marlen Vazzoler

Extraordinary-X-Men-1

Da quando i Marvel Studios hanno cominciato a considerare l’idea di un film cinematografico avente per protagonisti gli Inumani, negli ultimi anni abbiamo visto una sorta di rinascita di questa proprietà nel settore editoriale cominciata con la miniserie Secret Invasion: Inhumans, seguita dal lancio della testata Inhumans e di molti altri titoli e crossover.

Nel 2011 sono state riportate le prime voci sulla lavorazione di un film sugli Inumani, confermato nel 2014, che uscirà nel 2019. Mentre nel settore televisivo hanno cominciato a spianare la strada per l’introduzione degli Inumani nel MCU tramite la seconda stagione di Agents of SHIELD.

Extraordinary_X-Men_1_Greene_Hip-Hop_Variant

Gli Inumani hanno così preso il posto degli X-Men nel MCU, visto che i diritti dei mutanti Marvel appartengono alla Fox, mentre nei fumetti le due razze hanno continuato a vivere pacificamente fino ad ora.

Si perché l’anteprima di Extraordinary X-Men #1 accenna alla possibile estinzione degli X-Men causata dalle Nebbie Terrigene, nel nuovo arco narrativo ambientato dopo Secret Wars nell’universo All New, All Different.

Extraordinary-X-Men-1-Preview-1

Extraordinary-X-Men-1-Preview-2

Extraordinary-X-Men-1-Preview-3

Se da una parte le nebbie stanno aumentando la popolazione degli Inumani, al contempo si rivelano tossiche per gli X-Men, provocandone la morte e la loro sterilizzazione. Questo vuol dire niente più mutanti.

I mutanti non riescono ad avere un attimo di respiro, nei mesi scorsi nell’arco ‘No More Mutants‘ è stato fatto l’ennesimo retcon di Quicksilver e Scarlet Witch ora non più figli di Magneto, sono degli esseri umani modificati geneticamente dall’Alto Evoluzionario.

Non è la prima volta che i mutanti rischiano l’estinzione e si vocifera che in futuro finiranno nello spazio.

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM INHUMANS

Fonte blastr


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)