L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli Angry Birds sono pronti ad esplodere nel primo trailer

Di

Il popolare gioco degli Angry Birds è diventato un lungometraggio animato prodotto dalla Sony e dalla Rovio, che narra le origini del conflitto tra questi uccelli con qualche problema nel gestire la rabbia e i piccoli maiali verdi.

andry birds (1)

Il protagonista del film è Red (doppiato nella versione originale da Jason Sudeikis), un uccello che vive su un’isola tropicale assieme a Chuck (Josh Gad), Bomb (Danny McBride) e una moltitudine di uccelli che abbiamo imparato a conoscere intantissime ore di gioco.

Il maiale Leonard, che vediamo scendere le scale nel trailer, avrà invece la voce di Bill Hader. Il cast dei doppiatori originali comprende anche Peter Dinklage (Mighty Eagle), Maya Rudolph (Matilda), Keegan-Michael Key, Kate McKinnon, Tony Hale, Ike Barinholtz, Hannibal Buress, Cristela Alonzo, Jillian Bell, Danielle Brooks, Romeo Santos, e le star di YouTube Smosh (Ian Andrew Hecox e Anthony Padilla).

andry birds (2)

Ecco il primo poster ufficiale:

angry_birds-poster

Cosa ne pensate del trailer? Avete riconosciuto in sottofondo la canzone ‘Bad’ cantata da Michael Jackson?

Realizzato in computer grafica, il film di Angry Birds, diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 29 settembre 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

Fonti Empire, impawards

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché un flop: la recensione di Chaos Walking 14 Giugno 2021 - 15:00

Il lungo prologo di un film molto più interessante che, per qualche ragione, si è scelto di non raccontare. E che non vedremo mai

Annecy 2021: Netflix presenta Back to the Outback, Vivo, Centaurworld e Karma’s World 14 Giugno 2021 - 14:36

Netflix presenta il musical animato Vivo e le serie musicali Centaurworld e Karma's World e il lungometraggio animato Back to the Outback al Festival di Annecy

SKAM Italia – La stagione 5 su Netflix nel 2022, ecco il video dell’annuncio 14 Giugno 2021 - 13:23

La quinta stagione di SKAM Italia arriverà nel 2022 su Netflix. Non sono disponibili i dettagli sulla trama, ma c'è il video dell'annuncio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.