L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters – Un cameo anche per Sigourney Weaver

Ghostbusters – Un cameo anche per Sigourney Weaver

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere la prima foto di Chris Hemsworth in uniforme!

Il regista Paul Feig si sta scatenando su twitter per promuovere (e difendere) il suo Ghostbusters: l’altro ieri si è comprensibilmente infuriato contro i suoi detrattori, mentre nei giorni scorsi ha confermato i camei di Ernie Hudson (Winston Zeddemore) e Annie Potts (Janine Melnitz), che si aggiungono a quelli di Bill Murray e Dan Aykroyd. Ma non è finita.

Feig ha infatti annunciato su twitter che un altro membro del cast originale farà un’apparizione in Ghostbusters: si tratta di Sigourney Weaver, che ha interpretato Dana Barrett negli altri due film della saga. Anche questa partecipazione, come i camei sopracitati, sarebbe dovuta rimanere segreta, ma il regista ha deciso di svelarla perché prima o poi qualcuno avrebbe certamente spifferato la notizia.

Ecco il suo tweet:

Non sappiamo quale ruolo avrà Sigourney Weaver, ma probabilmente farà solo una comparsata, come gli altri attori. Vi terremo aggiornati.

sigourneyweaver-zuul

Ecco la “sinossi” non ufficiale del film:

Wiig e McCarthy interpretano una coppia di inaspettate autrici che scrivono un libro in cui viene ipotizzata l’esistenza dei fantasmi. C’è poi un salto temporale di alcuni anni, e Wiig ottiene una prestigiosa cattedra alla Columbia University: tutto molto bello, finché il suo libro non riemerge dal passato, e lei viene scacciata dall’accademia in un clima di derisione. Wiig si riunisce quindi con McCarthy e le altre due Acchiappafantasmi armate di zaino protonico, e ottiene una dolce vendetta quando i fantasmi invadono Manhattan, costringendo lei e la sua squadra a intervenire per salvare il mondo.

La data di uscita del nuovo Ghostbusters è prevista per il 22 luglio 2016. Vi ricordo che la sceneggiatura è opera di Paul Feig e Katie Dippold (Parks and Recreation, The Heat).

Cliccate qui per vedere la foto con le attrici in costume davanti alla Ecto-1!

Le protagoniste di Ghostbusters sono Kristen Wiig (Le amiche della sposa, I sogni segreti di Walter Mitty), Melissa McCarthy (Una mamma per amica, The Heat), Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners) e Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five), mentre Chris Hemsworth (Thor) interpreterà il receptionist della squadra.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GHOSTBUSTERS!

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

The Suicide Squad – Nuove foto, James Gunn svela la durata 17 Giugno 2021 - 8:45

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto e alcune interessanti dichiarazioni su The Suicide Squad. Inoltre, James Gunn svela la durata e la presenza di scene dopo i titoli di coda.

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.