Cliccate qui per vedere la prima foto di Chris Hemsworth in uniforme!
Il regista Paul Feig si sta scatenando su twitter per promuovere (e difendere) il suo Ghostbusters: l’altro ieri si è comprensibilmente infuriato contro i suoi detrattori, mentre nei giorni scorsi ha confermato i camei di Ernie Hudson (Winston Zeddemore) e Annie Potts (Janine Melnitz), che si aggiungono a quelli di Bill Murray e Dan Aykroyd. Ma non è finita.
Feig ha infatti annunciato su twitter che un altro membro del cast originale farà un’apparizione in Ghostbusters: si tratta di Sigourney Weaver, che ha interpretato Dana Barrett negli altri due film della saga. Anche questa partecipazione, come i camei sopracitati, sarebbe dovuta rimanere segreta, ma il regista ha deciso di svelarla perché prima o poi qualcuno avrebbe certamente spifferato la notizia.
Ecco il suo tweet:
Gang, trying to keep surprises but this is about to leak, so I’ll tell you myself: the awesome Sigourney Weaver is going to be in our movie!
— Paul Feig (@paulfeig) September 25, 2015
Non sappiamo quale ruolo avrà Sigourney Weaver, ma probabilmente farà solo una comparsata, come gli altri attori. Vi terremo aggiornati.
Ecco la “sinossi” non ufficiale del film:
Wiig e McCarthy interpretano una coppia di inaspettate autrici che scrivono un libro in cui viene ipotizzata l’esistenza dei fantasmi. C’è poi un salto temporale di alcuni anni, e Wiig ottiene una prestigiosa cattedra alla Columbia University: tutto molto bello, finché il suo libro non riemerge dal passato, e lei viene scacciata dall’accademia in un clima di derisione. Wiig si riunisce quindi con McCarthy e le altre due Acchiappafantasmi armate di zaino protonico, e ottiene una dolce vendetta quando i fantasmi invadono Manhattan, costringendo lei e la sua squadra a intervenire per salvare il mondo.
La data di uscita del nuovo Ghostbusters è prevista per il 22 luglio 2016. Vi ricordo che la sceneggiatura è opera di Paul Feig e Katie Dippold (Parks and Recreation, The Heat).
Cliccate qui per vedere la foto con le attrici in costume davanti alla Ecto-1!
Le protagoniste di Ghostbusters sono Kristen Wiig (Le amiche della sposa, I sogni segreti di Walter Mitty), Melissa McCarthy (Una mamma per amica, The Heat), Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners) e Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five), mentre Chris Hemsworth (Thor) interpreterà il receptionist della squadra.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GHOSTBUSTERS!
[widget/artist/1627]
Fonte: Collider