Ghostbusters – Finite le riprese, confermati i cameo di Ernie Hudson e Annie Potts

Ghostbusters – Finite le riprese, confermati i cameo di Ernie Hudson e Annie Potts

Di Marlen Vazzoler

Dopo 17 settimane di riprese a Boston e dintorni il regista Paul Feig ha annunciato la fine delle riprese del reboot di Ghostbusters, in cui seguiamo le avventure di un nuovo gruppo di acchiappafantasmi composto da Erin Gilbert (Kristen Wiig), Abby Yates (Melissa McCarthy), Jillian Holtzmann (Kate McKinnon), Patty Tolan (Leslie Jones) e dal loro segretario Kevin (Chris Hemsworth).

Ma non è tutto. Vi ricordate che Ernie Hudson (Winston Zeddemore) aveva precedentemente dichiarato che l’idea di un nuovo film sui Ghostbusters con un cast tutto al femminie era una cattiva idea? Rileggetevi qui la sua dichiarazione. THR riporta che l’attore avrà un cameo nel film, la notizia è stata poi confermata dallo stesso regista via Twitter.

ghostbusters-boston

L’attore ha girato la sua scena nell’ultimo giorno di riprese, ma non è stato rivelato chi interpreterà nel film anche se le foto scattate sul set gridano ‘autista di limousine’.

ghostbusters-ernie-hudson-boston-01

Ma un altro membro del cast originale ha girato un cameo, Annie Potts l’interprete della segretaria Janine Melnitz nel film del 1984, interpreterà l’impiegata di un albergo.

annie-potts-janine

Ricordiamo che Bill Murray interpreterà uno smitizzatore di fantasmi mentre Dan Aykroyd sarà un tassista fissato con i complotti che dividerà una scena con la Wiig. Anche Slimer comparirà nel film, e verranno spiegate le sue origini.

ghostbusters-ernie-hudson-boston-02

Peccato che non siano riusciti a convincere anche Rick Moranis. Ma noi siamo contenti lo stesso.

QUI trovate alcune foto della nuova ECTO-1

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli. L’uscita è prevista per il 22 luglio 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL NUOVO FILM DI GHOSTHBUSTERS

Fonti paulfeig, bostonherald, THR Foto Todd Lee, FameFlynet Pictures, Jemal Countess/Getty Images North America

LEGGI ANCHE

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Deadpool & Wolverine, Logan con la maschera in un promo art 23 Febbraio 2024 - 13:00

Deadpool & Wolverine indossano le loro uniformi integrali in un promo art, mentre scopriamo maggiori dettagli sul "nuovo" trailer.

Ghostbusters: Minaccia glaciale, ecco il nuovo poster ufficiale 22 Febbraio 2024 - 16:30

Tutta la squadra al completo nei nuovi poster di Ghostbusters: Minaccia glaciale, in arrivo l'11 aprile nelle sale italiane.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI