L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters – Finite le riprese, confermati i cameo di Ernie Hudson e Annie Potts

Ghostbusters – Finite le riprese, confermati i cameo di Ernie Hudson e Annie Potts

Di Marlen Vazzoler

Dopo 17 settimane di riprese a Boston e dintorni il regista Paul Feig ha annunciato la fine delle riprese del reboot di Ghostbusters, in cui seguiamo le avventure di un nuovo gruppo di acchiappafantasmi composto da Erin Gilbert (Kristen Wiig), Abby Yates (Melissa McCarthy), Jillian Holtzmann (Kate McKinnon), Patty Tolan (Leslie Jones) e dal loro segretario Kevin (Chris Hemsworth).

Ma non è tutto. Vi ricordate che Ernie Hudson (Winston Zeddemore) aveva precedentemente dichiarato che l’idea di un nuovo film sui Ghostbusters con un cast tutto al femminie era una cattiva idea? Rileggetevi qui la sua dichiarazione. THR riporta che l’attore avrà un cameo nel film, la notizia è stata poi confermata dallo stesso regista via Twitter.

ghostbusters-boston

L’attore ha girato la sua scena nell’ultimo giorno di riprese, ma non è stato rivelato chi interpreterà nel film anche se le foto scattate sul set gridano ‘autista di limousine’.

ghostbusters-ernie-hudson-boston-01

Ma un altro membro del cast originale ha girato un cameo, Annie Potts l’interprete della segretaria Janine Melnitz nel film del 1984, interpreterà l’impiegata di un albergo.

annie-potts-janine

Ricordiamo che Bill Murray interpreterà uno smitizzatore di fantasmi mentre Dan Aykroyd sarà un tassista fissato con i complotti che dividerà una scena con la Wiig. Anche Slimer comparirà nel film, e verranno spiegate le sue origini.

ghostbusters-ernie-hudson-boston-02

Peccato che non siano riusciti a convincere anche Rick Moranis. Ma noi siamo contenti lo stesso.

QUI trovate alcune foto della nuova ECTO-1

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli. L’uscita è prevista per il 22 luglio 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL NUOVO FILM DI GHOSTHBUSTERS

Fonti paulfeig, bostonherald, THR Foto Todd Lee, FameFlynet Pictures, Jemal Countess/Getty Images North America

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Morto Lee Aaker, star de Le avventure di Rin Tin Tin 14 Aprile 2021 - 11:00

Nel corso della sua breve carriera tra gli anni '50 e '60 era apparso anche in Mezzogiorno di fuoco e Il più grande spettacolo del mondo

The Boys – Amazon annuncia un podcast in previsione degli Emmy 14 Aprile 2021 - 10:15

I primi due episodi del podcast di The Boys - dedicato alla seconda stagione - usciranno domani, e la distribuzione continuerà su base settimanale.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.