L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
George R.R. Martin ‘Ci sarà un film di Game of Thrones ma non sarò coinvolto’

George R.R. Martin ‘Ci sarà un film di Game of Thrones ma non sarò coinvolto’

Di Marlen Vazzoler

Il film di Game of Thrones si farà ma l’autore dei libri sui cui è basato lo show, George R.R. Martin non sarà coinvolto. Lo ha svelato lo scrittore al Daily Star, durante il dopo festa della HBO.

“Ci sarà un film ma non sarò coinvolto. Ho troppo da fare. Questo è qualcosa che l’HBO, DB e David devono maneggiare. Ho altri due libri da finire e ho ancora così tanto da fare.
La pressione è alta. Sono uno scrittore così lento e i fan si stanno arrabbiando perché non scrivo più velocemente”.

La pellicola verrà realizzata dopo la conclusione della serie televisiva, presumibilmente dopo l’ottava stagione, e vedrà il coinvolgimento dei due showrunner: David Benioff e D.B. Weiss. Benioff ha assicurato che la durata dello show non verrà estesa.

“Per niente al mondo perché conosciamo il finale e ci stiamo avvicinando rapidamente”.

Ma di cosa potrebbe parlare il film? Secondo una fonte interna alla produzione la pellicola potrebbe tornare indietro nel tempo, spianando così la strada per il ritorno dei personaggi che sono deceduti.

george-r-r-martin-

“Nell’universo di Game of Thrones, il materiale è molto ricco e non ci sono vincoli su quando quella storia verrà ambientata.
Stanno cercando di tuffarsi indietro nel tempo in determinati periodi della serie, che potrebbero essere esaminati come un avvenimento a sé stante. Questo significa che alcuni dei grandi personaggi che i fan hanno visto morire sullo schermo potrebbero essere resuscitati come Robb Stark, Catelyn Stark, la Vipera Rossa Oberyn Martell e Ned Stark.
George ha scritto tutta una serie di altri personaggi nei libri, che ammontano a circa 1200 pagine. Alcuni di questi potrebbero essere usati per delle idee e delle trame completamente separate. George ha creato un tale e ampio universo di personaggi, nel corso di più di 8000 anni di storia, le possibilità sono infinite”.

Cosa ne pensate del possibile ritorno di alcuni personaggi del film? E quali storie/momenti dei libri vorreste che fossero affrontati?

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte dailystar foto Getty


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)