Attualità

Game Therapy – Il film più atteso dai gamers e youtubers al Romics 2015

Pubblicato il 26 settembre 2015 di Filippo Magnifico

L’edizione autunnale di Romics 2014 è alle porte si terrà presso la Fiera di Roma da giovedì 1 a domenica 4 ottobre. Parliamo della grande rassegna internazionale dedicata al mondo del fumetto, dell’animazione, giochi e cinema e organizzata dalla Fiera di Roma e da I Castelli Animati – Festival Internazionale, che vede partecipare oltre 100mila persone ad ogni edizione.

Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi, incontri e spettacoli: il fumetto protagonista con L’OFFICINA DEL FUMETTO E DELLA MULTIMEDIALITÀ; il Game e il Videogame nel ROMICS GAME VILLAGE, la GARA COSPLAY, il ROMICS KIDS & JUNIOR e tanto altro per un programma ricchissimo che si tiene in numerose sale in contemporanea.

Ampio spazio verrà dato al mondo dei gamers e degli youtubers: i quattro protagonisti del film Game Therapy, Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda, si daranno appuntamento sul palco del padiglione 6 il Sabato alle ore 16.00 per incontrare i fan e parlare del film di prossima uscita.

Oltre alle star di Game Therapy ci saranno anche altri youtubers come Crookids, GaBBoDSQ, XIDreaD, JohnnyxVendetta, JustRohn, fraparkour, Zamp, SniperLyla, LadyHilaMoore, Delux, Grananas, Homyatol, Fatal Shout, Sceffo, The Face Game, Giorgio Cappello di Paglia e Il China. E poi CiccioGamer89, J0k3ROfficialTube, Quit108, MarcusKron, Uagna, Bstaard, MikeShowsha, BrazoCrew, iNoobChannel. La lista delle ‘yotube star’ si arricchirà con la presenza della crew “Melagoodo”.

Game Therapy, scritto da Adam Lawson e diretto da Ryan Travis, arriverà nelle nostre sale il 22 ottobre 2015, distribuito da Lucky Red / Key Films.

QUI trovate il programmacompleto

Vi ricordiamo che sul nostro sito Cosplayer.ScreenWeek.it potrete trovare tutte le foto in tempo reale dei migliori cosplayer che parteciperanno alla manifestazione.

Seguiteci in questi giorni per ulteriori novità su Romics 2015 e sul Movie Village, anche grazie a Facebook e Twitter. #Romics2015 #SWCosplay

Fonte: Romics