Gambit – Anna Paquin non tornerà nel ruolo di Rogue

Gambit – Anna Paquin non tornerà nel ruolo di Rogue

Di Lorenzo Pedrazzi

Rupert Wyatt lascia la regia di Gambit!

In Gambit ci sarà sicuramente Léa Seydoux nel ruolo di Bella Donna Boudreax, ma i fan vorrebbero vedere anche un altro storico interesse amoroso del celebre cajun: ovviamente si tratta di Rogue, la mutante che ha vissuto con Gambit un’intensa e travagliata storia d’amore.

Anna Paquin ha intepretato Rogue in quattro film degli X-Men, e un fan ne ha approfittato per chiederle su twitter se parteciperà al film con Channing Tatum. Laconica la risposta dell’attrice: “No”.

Questo non significa automaticamente che Rogue non apparirà nel cinecomic, ma solo che, nel caso ci fosse, avrebbe il volto di un’altra attrice. Al momento sembra improbabile, ma in un’intervista dello scorso luglio Channing Tatum non ha escluso completamente questa possibilità. D’altra parte, se Colosso e Testata Mutante Megasonica possono comparire in Deadpool, a maggior ragione Rogue potrebbe farsi vedere in Gambit.

Intanto, però, vi ricordiamo che il film è ancora alla ricerca di un regista dopo l’abbandono di Rupert Wyatt.

rogue_and_gambit

Gambit sarà ovviamente incentrato sull’omonimo mutante degli X-Men, alias Remy LeBeau, in grado di caricare qualunque oggetto di energia bio-cinetica fino a renderlo esplosivo (ovvero: può trasformare qualunque cosa in una bomba). Ladro, truffatore e gran seduttore, originario di New Orleans, Gambit puo caricare anche il suo stesso corpo con la stessa energia, acquisendo velocità, agilità e forza sovrumane. Il personaggio è già apparso al cinema in X-Men Origins: Wolverine, con il volto di Taylor Kitsch, mentre stavolta avrà le fattezze di Channing Tatum; l’attrice francese Léa Seydoux sarà invece il suo storico interesse amoroso, Bella Donna Boudreax.

La sceneggiatura di Gambit è opera di Josh Zetumer (Robocop), ma il soggetto è firmato dal grande Chris Claremont, ideatore del personaggio insieme a Jim Lee. La produzione è invece curata da Reid Carolin, Lauren Schuler Donner e Simon Kinberg.

Gambit, Deadpool e gli X-Men condividono lo stesso universo narrativo

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GAMBIT!

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI