L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frances O’Connor nel cast di The Conjuring 2, le riprese il prossimo mese

Frances O’Connor nel cast di The Conjuring 2, le riprese il prossimo mese

Di Filippo Magnifico

Frances+O+Connor+Australians+Film+Screening+pugdVQNS90Ml

Le riprese di The Conjuring 2, il sequel del grande successo horror L’Evocazione – The Conjuring, cominceranno il prossimo mese.

Vera Farmiga e Patrick Wilson torneranno ad interpretare i coniugi Warren, alle prese con un nuovo terrificante caso, che vedrà coinvolta la new entry Frances O’Connor, vista in pellicole come A.I. – Intelligenza artificiale e Timeline – Ai confini del tempo.

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, l’attrice interpreterà il ruolo di una madre disperata che dovrà fare i conti con un caso di possessione. Questo sembra confermare ulteriormente alcune voci diffuse un po’ di tempo fa: il film parlerà del caso del “Poltergeist di Enfield”:

Si tratta di un caso esaminato dai coniugi Warren negli anni ’70 e incentrato su due sorelle di Enfield, in Inghilterra, che si sospettava fossero state possedute. Lorraine Warren ha dichiarato di aver visto personalmente le due sorelle levitare e di aver addirittura visto una delle due sorelle smaterializzarsi di fronte ai suoi occhi per poi comparire 20 minuti dopo in una scatola per fusibili di grosse dimensioni, in una posa innaturale e contorta, a tal punto che chiunque ha provato a ripeterla è fallito nel tentativo. Lei ha inoltre detto che durante quel caso il demonio ha parlato con il marito in più di un’occasione. La Warren ricorda questo caso come uno dei più terrificanti della sua carriera.

Dietro la macchina da presa tornerà James Wan, reduce del grandissimo successo di Fast & Furious 7. L’uscita del film è stata fissata per il 10 giugno 2016.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.