L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
EXCL – Truckers Studio e Antonio Micciulli insieme per “Six and Destroy”: il trailer

EXCL – Truckers Studio e Antonio Micciulli insieme per “Six and Destroy”: il trailer

Di Filippo Magnifico

Gli appassionati di fumetti conoscono bene il Truckers Studio. Si tratta di un collettivo di sei ragazze – professioniste nei settori del fumetto, dell’illustrazione e della grafica – che si sono unite per dare voce al proprio talento artistico.

Il gruppo – composto da Sara Pichelli, Elena Casagrande, Claudia SG Ianniciello, Claudia Balboni, Eleonora Carlini e Arianna Florean – sta lavorando a “Six and Destroy“, un albo di 68 pagine, interamente a colori, che verrà presentato ufficialmente durante il Lucca Comics & Games 2015.

Six 2

La storia, ambientata in un futuro prossimo, è quella di sei donne che si riuniscono anni dopo un evento che le ha quasi uccise e messo la parola fine al loro gruppo mercenario. Dichiaratamente folli, ciascuna a suo modo, le Six si troveranno a fare i conti col passato… E con un’invasione mediatica (e reale) di milioni di Zombi… Zombi Hipster!

Per il lancio di “Six and Destroy” il gruppo ha deciso di fare le cose in grande stile, commissionando un trailer in live-action ad Antonio Micciulli, regista e sceneggiatore che i lettori di ScreenWEEK conoscono molto bene in quanto autore della webserie “Innumerevoli Ombre“, grandissimo successo sia nel nostro paese che all’estero.

Siamo lieti di presentarvi in esclusiva il trailer, che preannuncia un’avventura forte ma al tempo stesso in grado di non prendersi troppo sul serio. Un giusto mix di tensione e umorismo, che trae spunto dal revival zombi che ha interessato il grande e piccolo schermo negli ultimi anni per dissacrare alcuni miti contemporanei.

La presentazione ufficiale di “Six and Destroy” si terrà a Lucca Comics & Games 2015, allo stand Crossover E304, dove le ragazze del Truckers Studio saranno presenti per realizzare sketch e autografi!

CoverS&D by Sara Pichelli e Claudia SG

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. QUI trovate tutti i video.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2: la recensione del quinto episodio, The Jedi 27 Novembre 2020 - 16:35

Una puntata ricca di mitologia che però non dimentica la filosofia di The Mandalorian: tutto è una tappa, in questo viaggio senza fine

Noelle arriva su Disney+, tutto quello che dovete sapere sul film di Natale con Anna Kendrick 27 Novembre 2020 - 16:30

Noelle è ora disponibile su Disney+. Si tratta di un titolo perfetto per il periodo natalizio, che vede nel cast Anna Kendrick, nel ruolo della figlia di Babbo Natale.

The Crown – Una featurette dedicata a Emma Corrin e Diana 27 Novembre 2020 - 15:45

Emma Corrin e la sua Diana Spencer sono al centro di una nuova featurette di The Crown, la cui quarta stagione è disponibile su Netflix.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?