L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
EXCL – Truckers Studio e Antonio Micciulli insieme per “Six and Destroy”: il trailer

EXCL – Truckers Studio e Antonio Micciulli insieme per “Six and Destroy”: il trailer

Di Filippo Magnifico

Gli appassionati di fumetti conoscono bene il Truckers Studio. Si tratta di un collettivo di sei ragazze – professioniste nei settori del fumetto, dell’illustrazione e della grafica – che si sono unite per dare voce al proprio talento artistico.

Il gruppo – composto da Sara Pichelli, Elena Casagrande, Claudia SG Ianniciello, Claudia Balboni, Eleonora Carlini e Arianna Florean – sta lavorando a “Six and Destroy“, un albo di 68 pagine, interamente a colori, che verrà presentato ufficialmente durante il Lucca Comics & Games 2015.

Six 2

La storia, ambientata in un futuro prossimo, è quella di sei donne che si riuniscono anni dopo un evento che le ha quasi uccise e messo la parola fine al loro gruppo mercenario. Dichiaratamente folli, ciascuna a suo modo, le Six si troveranno a fare i conti col passato… E con un’invasione mediatica (e reale) di milioni di Zombi… Zombi Hipster!

Per il lancio di “Six and Destroy” il gruppo ha deciso di fare le cose in grande stile, commissionando un trailer in live-action ad Antonio Micciulli, regista e sceneggiatore che i lettori di ScreenWEEK conoscono molto bene in quanto autore della webserie “Innumerevoli Ombre“, grandissimo successo sia nel nostro paese che all’estero.

Siamo lieti di presentarvi in esclusiva il trailer, che preannuncia un’avventura forte ma al tempo stesso in grado di non prendersi troppo sul serio. Un giusto mix di tensione e umorismo, che trae spunto dal revival zombi che ha interessato il grande e piccolo schermo negli ultimi anni per dissacrare alcuni miti contemporanei.

La presentazione ufficiale di “Six and Destroy” si terrà a Lucca Comics & Games 2015, allo stand Crossover E304, dove le ragazze del Truckers Studio saranno presenti per realizzare sketch e autografi!

CoverS&D by Sara Pichelli e Claudia SG

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. QUI trovate tutti i video.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)