L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Descendants: Mitchell Hope ci parla del suo principe Ben!

Di

3 ottobre. Manca pochissimo alla messa in onda di Descendantsl’Original Movie targato Disney Channel e andato in onda il 31 luglio 2015 e a breve in arrivo sui nostri piccoli schermi!

Schermata 2015-09-08 alle 12_opt

Descendants è una commedia ricca di avventura che presenta i ragazzi adolescenti dei personaggi Disney – in particolare i suoi cattivi. Il film è diretto da Kenny Ortega, vincitore di un Emmy, e mente che ha creato “High School Musical”: sarà sicuramente spettacolare!

Oggi SW Tweens ha il piacere di proporvi in esclusiva l’intervista al giovane Mitchell Hope, che nel film interpreta il Principe Ben!

Mitchell è un attore esordiente australiano che è stato scelto per interpretare il benevolo figlio adolescente del Re e della Regina di Auradon (i due protagonisti de La Bella e la Bestia). Ben, in procinto a salire al trono, fa il suo primo proclama, offrendo a Mal, Evie, Carlos e Jay l’occasione di redimersi frequentando la scuola di Auradon Prep. A differenza dei suoi simili, il Principe non teme questi “ragazzacci combina-guai”, anzi li tratta da amici, affinché riescano ad ambientarsi in una terra dove il bene regna sovrano.

Scoprite come si è allenato per la parte, si è trovato sul set con gli altri attori e molto altro nella nostra intervista esclusiva!

Schermata 2015-09-08 alle 12.56.57

Ciao Mitchell! Devi essere davvero entusiasta per l’arrivo di Descendants…

Sono più che entusiasta. Sono così esaltato! Provo tantissime sensazioni diverse: mi sono nervoso, sono entusiasta, ho paura, sono ansioso … Sono tutto in uno. Non vedo l’ora che vediate Descendants. È bello essere parte di questo film.

Interpretare il ruolo del principe Ben in Descendants è un sogno che si avvera?

Assolutamente. Questa è il trampolino che mi sta portando ad un altro livello. Questo ruolo mi ha davvero messo alla prova, è la mia grande occasione. Fino a poco fa, ricevevo non molte offertew di lavoro in Australia. Sono apparso in cortometraggi e piccole cose televisive – ma ora mi è stata data una straordinaria opportunità e sono così grato. Non riesco a credere alla mia fortuna. Sono molto contento.

Come descriveresti il ​​tuo personaggio di Descendants?

Il principe Ben è il figlio de la Bella e la Bestia. Lui è una persona gentile, un adolescente premuroso che sta per essere incoronato Re di un regno chiamato Auradon.

DESCENDANTS - Day 17. (Disney Channel/Jack Rowand) SOFIA CARSON, BOOBOO STEWART, DOVE CAMERON, CAMERON BOYCE

Cosa fa il Principe Ben quando diventa Re?

All’inizio del film, il principe Ben dice a se stesso: “Mio padre – la Bestia – era la persona che ha unito il regno tanti anni fa. Era la persona che ha esiliato i cattivi alla Isola degli Sperduti, che è un’isola dove i loro poteri malefici non funzionano. Come faccio a seguire questa eredità? Devo fare qualcosa molto speciale. “

Cosa decide di fare il Principe?

Il principe Ben ha un fortissimo senso della giustizia e della moralità. Lui sa che ingiustizia sta accadendo sull’Isola degli Sperduti, così egli cerca di cambiare il corso della cose. Pensa, ‘Ci sono ragazzi sull’Isola che sono nati nella povertà, ma non c’è ragione per cui dovrebbero essere lì. Diamo loro una possibilità di redenzione. Diamo loro una seconda possibilità. ‘Così invita i ragazzi ad Auradon.

Che cosa ti è passato per la mente quando hai letto la sceneggiatura di Descendants per la prima volta?

La prima bozza che ho letto era molto, molto divertente. In quella fase, non c’erano elementi musicali nella storia, che è cambiata un paio di mesi più tardi. La prima sceneggiatura era molto simile a una commedia favolistica con un’ambientazione molto drammatico – ma ora è molto più di un film d’avventura. Ci sono moltissimi aspetti in Descendants. C’è azione, romanticismo, musica e avventura. C’è tutto!

DESCENDANTS - Day 21. (Disney Channel/Jack Rowand) MITCHELL HOPE

Com’è stato lavorare con il regista Kenny Ortega sul film?

Kenny è così bravo. È stato responsabile per i film di High School Musical, e quindi sapevo di stare lavorando con un’icona. È un uomo molto divertente e intelligente. La sua passione inoltre è davvero contagiosa. Quando lo vedi lavorare, pensi ‘Wow, facciamolo. È una grande idea. Facciamo tutto quello che dice ‘.

Ha ballato insieme con il cast durante le prove delle performance musicali?

Certo che l’ha fatto! Si è pure fatto male alla caviglia quando era sul set, ma questo non gli ha impedito di ballare con noi. Gli ripetevamo: «Kenny, non è necessario balli dopo la tua storta alla caviglia. Smettila di ballare.” ma lui ci rispondeva: ” No, ho bisogno di muoversi. Ho bisogno di ballare.”

Quanto ti senti a tuo agio sulla pista da ballo?

Ti dirò in un segreto … ero una pessimo ballerino prima di Descendants. Non ero un ballerino affatto. Kenny mi ha detto “Va bene. Andrai bene. Vieni ed esercitiamoci “. Così mi esercitavo con Kenny e il coreografo Paul Becker – e ora so ballare!

DESCENDANTS - Day 6. (DISNEY CHANNEL/Jack Rowand) DOVE CAMERON, KRISTIN CHENOWETH

Sei la prima persona a correre sulla pista da ballo durante una festa?

In passato, mi mettevo sempre in piedi in un angolo nelle stanze delle feste. Non avreste voluto ballare con me. Ora, se esco e vado alla festa di un amico, mi troverete invece a ballare in mezzo a tutti. Lo adoro.

Come descriveresti lo stile del principe Ben nel film?

Il principe Ben conosce molto di più la moda di me. Lui è un principe, e i suoi vestiti sono molto regali e su misura. Ha molti, molti completi e outfit diversi. Si prende cura di se stesso ed è molto ben curato.

Com’è stato per camminare sul set di Descendants per la prima volta?

Ero molto nervoso durante i miei primi giorni. Armeggiavo con le mie mani e guardavo verso il basso. Avevo dimenticato le mie battute, anche. Ero un relitto! Kenny mi prese da parte e mi disse: “Ehi, tu sei qui perché sei il migliore per la parte. Non sei per qualsiasi altra ragione. Non hai niente da dubitare. Non preoccuparti, puoi farcela!”.

DESCENDANTS - Day 2. (DISNEY CHANNEL/Jeff Weddell) DOVE CAMERON
DESCENDANTS – Day 2. (DISNEY CHANNEL/Jeff Weddell)
DOVE CAMERON

Come ti sei sentito?

Le sue parole mi hanno aiutato molto. Lui mi disse: “Queste persone sul set sono tutti i vostri colleghi. Avranno bisogno del vostro consiglio, e ti aiuteranno con il loro.” Questo ha cambiato tutto per me. Stavo bene dopo.

Sei pronto per la fama che arriverà grazie ad un grosso progetto come questo?

Io non lo so. Non ho idea di cosa stia per succedere e posso solo immaginarlo. Per essere onesti, ho un po’ paura e sono timoroso. Chissà cosa succederà?

Come ci si sente nello sperimentare la tua personale favola da protagonista in Descendants?

Questo è esattamente come ci si sente! Continuo a pensare che la mia vita si stia trasformando in un favola moderna. Sono solo un ragazzo di Melbourne. Quindi, girare Descendants è stato per me una folle corsa sulle montagne russe. A volte, è difficile credere a quello che sta accadendo – ma sono molto grato per questa opportunità. Non riesco a smettere di dirlo. Sono grato a Kenny. Sono grato a tutti. Non vedo l’ora che vediate il film!

Descendantsl’Original Movie targato Disney Channel, andrà in onda in Italia il 3 ottobre su Disney Channel.

Fonte: ScreenWeek

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.