L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson nel trailer del film “Colonia”

Di

Emma Watson si infiltra in una setta per salvare il suo amore nel trailer del suo nuovo attesissimo film Colonia.

Emma Watson Colonia 2

E’ arrivato il primo trailer del drammatico Colonia, in cui Emma Watson interpreta Lena, una giovane donna che deve salvare il suo marito Daniel (Daniel Brühl), prigioniero di una setta religiosa guidata da un brutale ex nazista (Michael Nyqvist). Lena si finge quindi una vera credente per infiltrarsi nella setta.

Il film è stato presentato al Toronto Film Festival 2015, ma Emma non ha potuto partecipare a causa delle riprese del suo prossimo film “The Circle”.

Ecco il primo trailer di Colonia con Emma Watson:

Sinossi:

Cile, 1973. Lena (Emma Watson), una hostess della Lufthansa, si trova a Santiago per far visita al suo ragazzo, Daniel (Daniel Brühl), talentuoso artista grafico che sta creando immagini per l’assediato Presidente Salvador Allende. Quando Allende viene brutalmente deposto, le forze del Generale Augusto Pinochet cominciano a radunare i dissidenti. Daniel viene portato nella lontana fortezza di Colonia Dignidad, sede di una comune agricola segreta che è anche una setta cripto-fascista guidata dall’inquietante ministro Paul Schäfer (Michael Nyqvist). Daniel viene interrogato e torturato, ma finge un severo deterioramento mentale per restare in vita. Audace e volitiva, Lena raggiunge la Colonia e si offre a Schäfer come seguace. È determinata a trovare e liberare Daniel, ma prima deve assicurarsi di sopravvivere lei stessa alle pratiche opprimenti e misogine di Schäfer.

Emma Watson Colonia

Cosa ne pensate di Emma Watson in questo ruolo più drammatico?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.