Ouija, il thriller incentrato sulla tavola ouija, strumento prediletto per chiunque voglia cimentarsi con le sedute spiritiche, è stato un grande successo. Realizzato con un budget veramente basso (circa 5 milioni di dollari), il film è riuscito a guadagnare la cifra globale di 85 milioni dollari. Più che scontato, dunque, un sequel, la cui uscita è stata fissata per il 21 ottobre 2016.
Elizabeth Reaser, nota per aver interpretato il ruolo di Esme Cullen in tutti i film della saga Twilight, si è unita al cast. L’attrice affiancherà la protagonista Annalise Basso, che interpreterà una giovane ragazza sconvolta dalla morte del padre, che userà la tavola ouija per comunicare con il suo defunto genitore.
Dietro la macchina da presa ci sarà Mike Flanagan, regista dell’ottimo horror Oculus. Per tutti gli aggiornamenti sul film vi invitiamo a consultare la Pagina Facebook e quella Twitter. #OuijaIlFim
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: Deadline