Ecco il poster di Leatherface, anche Faccia di Cuoio è stato un bambino!

Ecco il poster di Leatherface, anche Faccia di Cuoio è stato un bambino!

Di Filippo Magnifico

non-aprite-quella-porta-3d-poster-italia-01

Anche Faccia di Cuoio è stato un bambino e la sua storia verrà raccontata in Leatherface, il nuovo capitolo della saga Non aprite quella porta. Qui sotto trovate il poster:

Leatherface Teaser Poster USA 01

Leatherface (che, tanto per confondere il tutto, è anche il titolo del terzo capitolo della saga) è diretto da Julian Maury e Alexandre Bustillo, registi del cult slasher À l’intérieur (inedito in Italia ma particolarmente conosciuto tra gli appassionati di cinema di genere).

Non aprite quella porta 3D era stato concepito come un sequel diretto dell’originale, ignorando tutto ciò che è uscito dopo di esso (per maggiori dettagli potete dare un’occhiata a questo post), mentre il prossimo sarà un prequel, incentrato sulla giovinezza di Faccia di Cuoio (quindi ancora più indietro nel tempo rispetto a Non aprite quella porta: l’inizio)

Sam Strike interpreta la giovane icona horror. Si era sparsa voce che sarebbe stato lui il nuovo Spider-Man (ruolo poi andato a Tom Holland), ma l’attore ha preferito cimentarsi con un ruolo che di eroico ha ben poco. Il fatto che questa pellicola sia un prequel e la scelta di un vero e proprio interprete (a differenza dei soliti caratteristi, scelti più che altro per la stazza) porta a pensare che questa volta la figura di Faccia di Cuoio sarà approfondita a dovere.Qui sotto trovate la trama del film:

Una giovane infermiera viene rapita da quattro violenti teenager fuggiti da un ospedale psichiatrico, che la trascinano in un viaggio in automobile verso l’inferno. I quattro sono inseguiti da un uomo di legge altrettanto spietato. Tra loro ce n’è uno destinato ad assistere a tragedie e orrori che distruggeranno per sempre la sua mente, trasformandolo nel mostro che tutti conosciamo come Leatherface.

Leatherface rappresenta l’ottava incursione cinematografica in questa saga, che comprende, oltre all’originale di Tobe Hooper, tre sequel, un remake, un prequel del remake e un moderno sequel dell’originale.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComingSoon

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

The Acolyte: La Seguace – Dal 5 giugno su Disney+, domani il trailer 18 Marzo 2024 - 18:28

The Acolyte: La Seguace è il titolo italiano della nuova serie di Star Wars in arrivo ai primi di giugno. Ecco il poster

Il ragazzo e l’airone supera i 9 miliardi al box office giapponese 18 Marzo 2024 - 16:40

Il ragazzo e l'airone (How do you live?) è salito all'ottavo posto (presenze) lo scorso fine settimana, entrando nella top 10 per la prima volta in sei mesi.

Prime foto di Timothée Chalamet sul set del biopic su Bob Dylan di James Mangold 18 Marzo 2024 - 12:30

Sono iniziate in quel di New York City le riprese di A Complete Unknown, il biopic su Bob Dylan con protagonista Timothée Chalamet.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI