L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il poster di Leatherface, anche Faccia di Cuoio è stato un bambino!

Di Filippo Magnifico

non-aprite-quella-porta-3d-poster-italia-01

Anche Faccia di Cuoio è stato un bambino e la sua storia verrà raccontata in Leatherface, il nuovo capitolo della saga Non aprite quella porta. Qui sotto trovate il poster:

Leatherface Teaser Poster USA 01

Leatherface (che, tanto per confondere il tutto, è anche il titolo del terzo capitolo della saga) è diretto da Julian Maury e Alexandre Bustillo, registi del cult slasher À l’intérieur (inedito in Italia ma particolarmente conosciuto tra gli appassionati di cinema di genere).

Non aprite quella porta 3D era stato concepito come un sequel diretto dell’originale, ignorando tutto ciò che è uscito dopo di esso (per maggiori dettagli potete dare un’occhiata a questo post), mentre il prossimo sarà un prequel, incentrato sulla giovinezza di Faccia di Cuoio (quindi ancora più indietro nel tempo rispetto a Non aprite quella porta: l’inizio)

Sam Strike interpreta la giovane icona horror. Si era sparsa voce che sarebbe stato lui il nuovo Spider-Man (ruolo poi andato a Tom Holland), ma l’attore ha preferito cimentarsi con un ruolo che di eroico ha ben poco. Il fatto che questa pellicola sia un prequel e la scelta di un vero e proprio interprete (a differenza dei soliti caratteristi, scelti più che altro per la stazza) porta a pensare che questa volta la figura di Faccia di Cuoio sarà approfondita a dovere.Qui sotto trovate la trama del film:

Una giovane infermiera viene rapita da quattro violenti teenager fuggiti da un ospedale psichiatrico, che la trascinano in un viaggio in automobile verso l’inferno. I quattro sono inseguiti da un uomo di legge altrettanto spietato. Tra loro ce n’è uno destinato ad assistere a tragedie e orrori che distruggeranno per sempre la sua mente, trasformandolo nel mostro che tutti conosciamo come Leatherface.

Leatherface rappresenta l’ottava incursione cinematografica in questa saga, che comprende, oltre all’originale di Tobe Hooper, tre sequel, un remake, un prequel del remake e un moderno sequel dell’originale.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.