Arriverà nelle nostre sale il 12-13 e 14 settembre e in 3D, grazie a Lucky Red, Dragon Ball Z – La Resurrezione di Freezer, il diciannovesimo film della saga di Dragon Ball e il quindicesimo concernente Dragon Ball Z.
Un evento imperdibile per tutti i fan del manga di Dragon Ball, creato da Akira Toriyama, che ha partecipato attivamente alla scrittura della storia e della sceneggiatura e alla creazione del character design. Qui sotto trovate due clip.
La storia è ambientata dopo gli eventi del lungometraggio La battaglia degli Dei, nell’anno 779 poco dopo la nascita di Pan, e cinque anni prima la 28ma edizione del Torneo Tenkaichi dove Goku incontra Uub. Si tratta di una storia canonica ambientata tra i capitolo 517 e 518 del manga. Questo film verrà adattato per il piccolo schermo nella serie animata di Dragon Ball Super.
Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell’assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra, dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma, sono alla ricerca delle Sfere del Drago. Il loro obiettivo è quello di utilizzarle per far resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere!
L’avvincente battaglia finale ha inizio! Chi dei combattenti avrà la meglio?
Siete fan di Dragon Ball? Cosa ne pensate di queste clip? Fateci sapere cosa ne pensate nel box dei commenti!
Dragon Ball Z – La Resurrezione di Freezer arriverà nelle nostre sale il 12-13 e 14 settembre.