L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Drew Goddard aggiorna sul sequel di Cloverfield

Drew Goddard aggiorna sul sequel di Cloverfield

Di Filippo Magnifico

Molti fan continuano a sperare che il duo Matt Reeves/J.J. Abrams possa un giorno riunirsi per un sequel di Cloverfield.

Questo progetto vedrà mai la luce? Per il momento no e la conferma è arrivata proprio dallo sceneggiatore del film, nonché showrunner di Daredevil e sceneggiatore di pellicole come The Cabin in the Woods e The Martian, Drew Goddard, recentemente intervistato da MTV:

Non so se succederà. Piacerebbe sicuramente a tutti noi. Penso che [il regista] Matt [Reeves], [il produttore] J.J. [Abrams] e io non abbiamo intenzione di farlo solo per il gusto di farlo. Dobbiamo trovare un’idea che sia in grado di appassionarci. Questo perché non tutto ha bisogno di diventare un franchise.

Goddard tiene soprattutto a una cosa: ricreare la magia della pellicola precedente e questo deve cominciare prima di tutto da dietro le quinte:

Quando abbiamo realizzato il primo c’era un’atmosfera tale che non abbiamo mai avuto l’impressione di realizzare un film, ci sentivamo come dei ragazzini che che stavano sperimentando nel loro garage. Penso che tutti noi puntiamo a ricreare quell’atmosfera e se non dovessimo riuscirci lasceremo perdere.

Nel frattempo J.J. Abrams è pronto per fare il suo ingresso nelle sale di tutto il mondo con Star Wars: Il Risveglio della Forza, la cui uscita è prevista per il 16 dicembre 2015.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.