L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who – River Song tornerà nello Speciale Natalizio

Doctor Who – River Song tornerà nello Speciale Natalizio

Di Filippo Magnifico

River Song Featured Image.jpg  640×350

Doctor Who – Il trailer della stagione 9 e il panel del Comic-Con!

Nei prossimi giorni cominceranno le riprese dello Speciale Natalizio di Doctor Who ed è stato annunciato che Alex Kingston tornerà al fianco del Dottore nel ruolo di River Song. Il personaggio incontrerà per la prima volta la nuova incarnazione di suo marito, interpretato da Peter Capaldi (il Dodicesimo Dottore).

River Song ha fatto la sua prima apparizione in Doctor Who nel 2008 in “Silence in the Library” e “Forest of the Dead”. Finora è apparsa in 15 episodi. Queste le dichiarazioni dell’attrice:

Ad essere onesti non immaginavo proprio che River Song sarebbe tornata e invece eccola qui, di nuovo con il dottore nello Speciale di Natale. Steven Moffat (sceneggiatore dell’episodio) è in forma smagliante e ci ha regalato una puntata ricca di umorismo e ospiti a sorpresa. Ho incontrato Peter per la prima volta lunedì durante la lettura del copione e ci siamo molto divertiti, ora sono pronta per cominciare le riprese con lui e tutto il team di Doctor Who. Natale nel mese di settembre? Perché No!

Dietro la macchina da presa dell’episodio speciale, prodotto da Nikki Wilson, ci sarà Douglas Mackinnon mentre Steven Moffat ha scritto la sceneggiatura. Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Doctor Who sul nostro Episode39 a questo LINK.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: BBC

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.