L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disenchanted è il titolo di lavorazione di Enchanted 2

Disenchanted è il titolo di lavorazione di Enchanted 2

Di Marlen Vazzoler

Dopo il successo ottenuto da Come d’Incanto (2007), nel 2010 viene annunciata la realizzazione di un seguito nuovamente prodotto da Barry Josephson e Barry Sonnenfeld, sceneggiato da Jessie Nelson e diretto da Anne Fletcher (The Proposal). Ma il progetto si è rivelato più difficile di quel che immaginnavano, visto che otto anni dopo non ha ancora ottenuto il via libera.

Dopo anni di bisbigli inerenti al progetto, e una nuova riscrittura dello script da parte di J. David Stem e David N. Weiss, le fonti del sito Collider svelano che il progetto è tornato nuovamente attivo. In questo momento lo studio sta lavorando alla sceneggiatura e spera di dare il via libera a Enchanted 2, molto presto. L’attuale titolo di lavorazione è Disenchanted (Disincanto, ndr), inoltre è stata confermata la presenza della Fletcher alla regia.

enchanted-sarandon

Per quanto riguarda la storia, non sono trapelati dettagli e non è ancora chiaro quali, degli attori del film originale, torneranno nel seguito. Il cast originale comprendeva Amy Adams (Giselle), Patrick Dempsey (Robert), James Marsden (il Principe Edward), Idina Menzel (Nancy Tremaine) e Susan Sarandon (la Regina Narissa, che muore alla fine del film).

Ricordiamo che Come d’Incanto ha incassato 340 milioni di dollari in tutto il mondo ed ha ottenuto tre nomination all’Oscar per la miglior canzone: Happy Working Song, So Close e That’s How You Know scritte da Alan Menken e Stephen Schwartz.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU DISENCHANTED

Fonte Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.