L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Darren Aronofsky dirigerà il biopic su Evel Knievel interpretato da Tatum

Darren Aronofsky dirigerà il biopic su Evel Knievel interpretato da Tatum

Di Marlen Vazzoler

Darren-Aronofsky

Il regista Darren Aronofsky (Black Swan, Noah) sostituirà Peter Berg alla regia del film biografico sul famoso stuntman degli anni sessanta e settanta Evel Knievel, prodotto dalla Sony, dalla Film 44 e dalla Trigger Street assieme a Dana Brunetti, Michael De Luca e Channing Tatum che vestirà i panni del protagonista.

Robert Craig “Evel” Knievel non era un semplice stuntman, ma un artista e un icona americana attiva dal 1966 al 1981. Ha ottenuto il record mondiale per il maggior numero di ossa spezzate nel corso della sua vita: 443.

Per mantenere la sua famiglia cominciò a saltare a bordo della sua moto una cassa lunga 20 piedi contenente serpenti a sonagli e due leoni di montagna. Il suo primo infortunio l’ebbe durante il suo secondo spettacolo, quando dopo aver saltato troppo tardi, si infortunò al linguine con la moto.

Mentre stava recuperando la sua compagnia si sciolse e da quel momento decise di saltare delle automobili invece che degli animali.
Delle sue numerose e pericolose imprese ricordiamo il salto di 9 auto, di 14 bus della Greyhound e il fallito tentativo di saltare lo Shoshone nello Snake River Canyon.

Scott Silver (The Fighter) ha ricevuto il compito di riscrivere lo script di Reid Carolin.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL BIOPIC DI EVEL KNIEVEL

Fonte tracking-board foto Jamie McCarthy/Getty Images North America

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il regista Darren Aronofsky (Black Swan, Noah) sostituirà Peter Berg alla regia del film biografico sul famoso stuntman degli anni sessanta e settanta Evel Knievel, prodotto dalla Sony, dalla Film 44 e dalla Trigger Street assieme a Dana Brunetti, Michael De Luca e Channing Tatum che vestirà i panni del protagonista. Robert Craig “Evel” Knievel […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.