Ultime News Casting

Darren Aronofsky dirigerà il biopic su Evel Knievel interpretato da Tatum

Pubblicato il 15 settembre 2015 di Marlen Vazzoler

Il regista Darren Aronofsky (Black Swan, Noah) sostituirà Peter Berg alla regia del film biografico sul famoso stuntman degli anni sessanta e settanta Evel Knievel, prodotto dalla Sony, dalla Film 44 e dalla Trigger Street assieme a Dana Brunetti, Michael De Luca e Channing Tatum che vestirà i panni del protagonista.

Robert Craig “Evel” Knievel non era un semplice stuntman, ma un artista e un icona americana attiva dal 1966 al 1981. Ha ottenuto il record mondiale per il maggior numero di ossa spezzate nel corso della sua vita: 443.

Per mantenere la sua famiglia cominciò a saltare a bordo della sua moto una cassa lunga 20 piedi contenente serpenti a sonagli e due leoni di montagna. Il suo primo infortunio l’ebbe durante il suo secondo spettacolo, quando dopo aver saltato troppo tardi, si infortunò al linguine con la moto.

Mentre stava recuperando la sua compagnia si sciolse e da quel momento decise di saltare delle automobili invece che degli animali.
Delle sue numerose e pericolose imprese ricordiamo il salto di 9 auto, di 14 bus della Greyhound e il fallito tentativo di saltare lo Shoshone nello Snake River Canyon.

Scott Silver (The Fighter) ha ricevuto il compito di riscrivere lo script di Reid Carolin.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL BIOPIC DI EVEL KNIEVEL

Fonte tracking-board foto Jamie McCarthy/Getty Images North America