Dopo la première di Steve Jobs al Telluride Film Festival, Danny Boyle sembra pronto per affrontare la prossima Notte degli Oscar nel migliore dei modi. Nel frattempo il regista pensa alla sua prossima pellicola, che potrebbe essere il tanto atteso sequel di Trainspotting, il cult movie da lui diretto nel 1996.
Come era stato recentemente rivelato, il piano era di far arrivare il film in sala nel 2016, venti anni dopo la prima pellicola. Il regista è più che deciso a tuffarsi in questo progetto, resta ora da vedere gli impegni professionali di ogni attore coinvolto:
I quattro attori principali vogliono assolutamente tornare. Dobbiamo solo capire come far incastrare i loro impegni professionali, cosa difficile dato che due di loro sono impegnati con delle serie televisive.
Il cast originale era composto da Ewan McGregor, Robert Carlyle, Ewen Bremner, Kelly Macdonald e Jonny Lee Miller. Il film sarà ispirato al romanzo-sequel di Trainspotting sempre scritto dallo scozzese Irvine Welsh e intitolato Porno (2002). Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: ComingSoon