L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Danny Boyle è fiducioso: Il sequel di Trainspotting sarà il suo prossimo film

Di Filippo Magnifico

trainspotting cover

Dopo la première di Steve Jobs al Telluride Film Festival, Danny Boyle sembra pronto per affrontare la prossima Notte degli Oscar nel migliore dei modi. Nel frattempo il regista pensa alla sua prossima pellicola, che potrebbe essere il tanto atteso sequel di Trainspotting, il cult movie da lui diretto nel 1996.

Come era stato recentemente rivelato, il piano era di far arrivare il film in sala nel 2016, venti anni dopo la prima pellicola. Il regista è più che deciso a tuffarsi in questo progetto, resta ora da vedere gli impegni professionali di ogni attore coinvolto:

I quattro attori principali vogliono assolutamente tornare. Dobbiamo solo capire come far incastrare i loro impegni professionali, cosa difficile dato che due di loro sono impegnati con delle serie televisive.

Il cast originale era composto da Ewan McGregor, Robert Carlyle, Ewen Bremner, Kelly Macdonald e Jonny Lee Miller. Il film sarà ispirato al romanzo-sequel di Trainspotting sempre scritto dallo scozzese Irvine Welsh e intitolato Porno (2002). Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.